Amici 2018: cast, Maria De Filippi cambia tutto! Ecco chi rivedremo

0

Amici 2018, svelate le prime novità del cast: in giuria rivedremo soltanto un volto già noto al talent e che è ormai considerato lo zoccolo duro di Maria De Filippi, mentre ad abbandonare saranno…

AMICI-Il gossip di Amici 2017 sta continuando ad infiammare l’estate grazie a Riccardo “Riki” Marcuzzo e alla sua ex fiamma Giulia Pelagatti, ma stando a quanto rivelato da Chi, Maria De Filippi starebbe già lavorando alla prossima edizione.

Chiusa l’avventura di Temptation Island 2017 con sei coppie che, per puro miracolo (sarà forse una delle prime volte che succede), hanno deciso tutte di uscire insieme o si sono riprese al di fuori dal docu-reality, la conduttrice storica di Mediaset sta già attuando le prime rivoluzioni per Amici 2018.

Amici 2018, ecco quali saranno le novità!

Dopo aver ricevuto il sì di Andreas Muller, vincitore di Amici 2017, che quindi entrerà nel cast dei professionisti al posto di Stefano De Martino, la De Filippi ha iniziato a cercare i giudici che prenderanno parte al serale.

Per il momento soltanto Ambra Angiolini tornerà nella prossima edizione, mentre Ermal MetaEleonora Abbagnato Daniele Lotti hanno deciso invece di prendere strade differenti.

GUARDA ANCHE: Amici 2018, chi troveremo nel cast dei professionisti

Rimangono quindi tre posti liberi nella giuria di Amici, che quindi si presenterà l’anno prossimo con una veste completamente rinnovata! Chi si siederà allora sulle poltrone che sono rimaste vacanti?

In attesa di scoprirlo, non perdete le ultime news di Amici che potete trovare qui su Tubiamo TV!

Articolo precedenteTemptation Island 2017: Ruben Invernizzi “Ecco perché ho deciso di perdonare Francesca.”
Articolo successivoIl Segreto: Camila non sa di chi è il figlio che porta in grembo VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here