Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi venerdì 4 agosto 2017

0

Oggi venerdì 4 agosto 2017, nella nuova puntata de Il Segreto che vedremo alle 18.45 su Canale 5, Matias e Hernando riusciranno a schivare la frana nei sotterranei! Francisca invece suggerirà a Cristobal di adottare metodi più dolci con Emilia…

IL SEGRETOOggi venerdì 4 agosto 2017, nella nuova puntata che sarà trasmessa a partire dalle 18.45 su Canale 5, Matias e Hernando riusciranno a schivare la frana nei sotterranei e a salvarsi!

Francisca invece suggerirà a Cristobal di adottare metodi più dolci con Emilia, mentre rimetterà Mauricio in sesto e lo costringerà a smettere di bere.

GUARDA ANCHE: Il Segreto, Maria Castaneda torna a Puente Viejo, ecco come avverrà la sua entrata in scena! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

Candela, ricordando quanto è accaduto durante il suo matrimonio con Tristan, è molto preoccupata per le minacce fatte dai fanatici del Pugno di Dio a Carmelo e a Mencia.

Il Segreto anticipazioni: Nicolas rivela a Matias il piano folle di Alfonso!

Nicolas, ancora sotto shock per quello che è accaduto con Alfonso, rivela a Matias che il marito di Emilia voleva ucciderlo. Intanto Nestor continua a tenere sotto scacco Camila e a minacciarla in tutti i modi.

>>>IL SEGRETO: RIVEDI QUI LA PUNTATA DI GIOVEDÌ 3 AGOSTO 2017 (VIDEO)

Raimundo si reca alla Villa per concordare con Francisca i lavori da fare per la lapide di Tristan, ma rimane sconvolto quando la vede così cambiata. Basterà questo a fargli tentare l’impossibile per strapparla dalle grinfie di Cristobal?

Articolo precedenteAida Yespica fidanzato, dopo la fine della lovestory con il suo Romeo, la showgirl si consola con un imprenditore napoletano
Articolo successivoTemptation Island 2016: Roberta Mercurio e Flavio Zerella “Ecco quando ci sposiamo! Luca e Soleil? Secondo noi l’ha scelta perché…”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here