Divergent movie, ecco quale sarà il destino dell’ultimo capitolo della saga

0

Quale sarà il destino dell’ultimo capitolo di Divergent, la saga scritta Veronica Roth? Ascendant, che in origine doveva uscire nelle sale americane il 10 giugno 2017, non diventerà un film, ma una serie TV destinata a Starz.

SERIE TV-Gli appassionati di Divergent, che aspettavano con ansia il film tratto dall’ultimo capitolo della saga scritta da Veronica Roth, purtroppo dovranno mettersi il cuore in pace.

GUARDA ANCHE: Robert Hardy, morto a 91 anni il ministro della magia di Harry Potter

Ascendant, la cui uscita era stata annunciata per il 10 giugno 2017, non diventerà un lungometraggio, bensì una serie tv che sarà destinata a Starz. Ad annunciarlo era stata la Lionsgate un anno fa, ma in questi giorni è arrivata la conferma definitiva.

Divergent movie, arriveranno nuovi attori nella serie tv?

I nomi degli attori che prenderanno parte alla serie tv non sono stati ancora resi noti, ma probabilmente cambieranno visto che Theo James, Ansel Elgort, Shailene Woodley e Miles Teller non si sono espressi in modo positivo sulla scelta attuata dal colosso.

Qualche sicurezza in più arriva invece dal dietro le quinte: a scrivere la trama e a produrre il progetto sarà Adam Cozad, mentre le parti relative alla regia e alla produzione di Ascendant saranno affidate a Lee Toland Krieger.

Entrambi i collaboratori erano già stati chiamati dalla Lionsgate per produrre il film che, invece, non è mai andato oltre le prime fasi di ideazione.

Per quanto riguarda invece la trama, si ripartirà dal momento in cui Tris e Four, i due protagonisti, si avventurano al di fuori dalle mura di una Chicago distopica, scoprendo delle verità sconvolgenti.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi sabato 5 agosto 2017
Articolo successivoZucchero tour 2017, rivedi il concerto evento! VIDEO STREAMING

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here