Zucchero tour 2017, rivedi il concerto evento! VIDEO STREAMING

0

In occasione del tour 2017 di Zucchero, la Rai ha riproposto la serata evento “Partigiano Reggiano”, condotta da Massimo Giletti, con tanti ospiti a sorpresa. Rivedi qui lo streaming.

MUSICAVenerdì 4 agosto 2017, su Rai 1, è andata in onda la replica della serata evento Zucchero-Partigiano Reggiano, condotta da Massimo Giletti e che si è tenuta all’Auditorium Rai del Forum Italico di Roma.

GUARDA ANCHE: Divergent movie, quale sarà il destino dell’ultimo capitolo della saga?

L’evento, che attraverso una serie di immagini e di video inediti ha raccontato il tour 2017 di Zucchero e la grande carriera musicale di questo uomo emiliano nato contadino, ha visto susseguirsi sul palco tanti musicisti e grandi ospiti come Sabrina Ferilli, Andrea Bocelli, Elisa, Francesco De Gregori, 2Cellos e tanti altri.

Zucchero Tour 2017, come rivedere lo streaming video di Partigiano Reggiano.

Se vi siete persi la replica di Zucchero-Partigiano Reggiano, qui potete rivederla in video streaming sul sito di RaiPlay. La Rai infatti, poche ore dopo la messa in onda, ha messo a disposizione tutti i filmati sul suo sito ufficiale.

>>>SEI FAN DI UN MEDICO IN FAMIGLIA? LEGGI QUI LE ULTIME NOVITÀ SULL’UNDICESIMA STAGIONE!

Per quanto riguarda invece il video di Partigiano Reggiano, il nuovo brano di Zucchero che dà il titolo anche al suo tour 2017, potete trovarlo qui sotto:

Articolo precedenteDivergent movie, ecco quale sarà il destino dell’ultimo capitolo della saga
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi domenica 6 agosto 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here