Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi domenica 6 agosto 2017

0

Oggi domenica 6 agosto 2017, nella nuova puntata de Il Segreto che sarà trasmessa alle 18.45 su Canale 5, assisteremo ai preparativi per il matrimonio di Mencia e di Carmelo: tutti si danno da fare, ma temendo un attacco da parte dei fanatici di Leoncio, gli abitanti chiedono l’intervento della Guardia Civil.

IL SEGRETOOggi domenica 6 agosto 2017, nella nuova puntata che sarà trasmessa a partire dalle 18.45 su Canale 5, tutti gli abitanti di Puente Viejo si daranno da fare con i preparativi per le nozze di Carmelo e di Mencia, ma preoccupati a causa di un possibile attacco dei fanatici di Leoncio, chiederanno la protezione della Guardia Civil.

>>>RIVEDI QUI LA PUNTATA DI SABATO 5 AGOSTO 2017 DE IL SEGRETO (VIDEO)

Nel frattempo Matias si scuserà con Nicolas per il suo comportamento, ma ormai è troppo tardi: il fotografo vuole tagliare tutti i ponti con i Castaneda e questo getta il ragazzo nello sconforto.

Il Segreto anticipazioni: Francisca mette in guardia Emilia.

Francisca invece metterà in guardia Emilia, dicendole di fare attenzione perché Cristobal è più pericoloso di quello che sembra. La locandiera allora, per aiutare Alfonso e permettergli così di uscire dal carcere, deciderà di assecondare il volere di Garrigues.

Nestor è sempre più pressante nei confronti di Camila e la donna non sa più come fare per toglierselo di torno.

GUARDA ANCHE: Il Segreto anticipazioni, puntata di sabato 5 agosto 2017

Articolo precedenteZucchero tour 2017, rivedi il concerto evento! VIDEO STREAMING
Articolo successivoUomini e Donne: Andrea Cerioli contro l’ex e altre ex protagoniste del Trono Classico “Siete lobotomizzate!”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here