Un Medico in Famiglia, undicesima stagione a rischio?

0

Un Medico in Famiglia, arriva l’undicesima stagione della fiction interpretata da Lino Banfi? Una petizione sul web chiede a gran voce alla Rai di non chiudere la serie TV, che dal 1998 ha accompagnato molte persone nelle vicende di casa Martini.

FICTION-Ci sarà l’undicesima stagione di Un Medico in Famiglia?

Per il momento la fiction che ha appassionato migliaia di persone con le vicende della famiglia Martini, interpretata da Lino Banfi, sembra essere andata in vacanza, ma sarà senza dubbio uno dei misteri estivi che dovranno trovare presto una soluzione.

GUARDA ANCHE: Un Medico in Famiglia 10, la rivincita di Maddalena (VIDEO)

La scorsa settimana su www.change.org è apparsa sotto forma di lettera scritta una petizione online, firmata da più di quattromila persona, indirizzata ai direttori della Rai, di Rai Fiction e di Rai Uno: Mario OrfeoTini Andreatta Andrea Fabiano.

Lo scritto chiede a gran voce di non rinunciare all’undicesima stagione della serie tv, lasciando i fan “a bocca asciutta”, né ad un finale più che degno per il suo ventennale, che cadrà proprio nel 2018.

Un Medico in Famiglia: la “difesa” della Rai, trasloco in arrivo per i Martini, ma…

La notizia della petizione è stata confermata anche da alcuni attori del cast come Rosanna Banfi, che è anche la sostenitrice numero uno della petizione, Monica Vallerini, Fabrizio Giannini, Cristiana Vaccaro, Leonardo Santini e Paolo Sassanelli.

Dal canto suo la Publispei di Verdiana Bixio, che collabora con la Rai Fiction di Andreatta, ha replicato che gli sceneggiatori sono già al lavoro sulle nuove puntate dell’undicesima stagione di Un Medico in Famiglia.

>>>RIVEDI QUI GLI EPISODI DI UN MEDICO IN FAMIGLIA 9 (VIDEO STREAMING)

Quali saranno i principali cambiamenti? Una delle idee avanzate è un possibile trasferimento della famiglia Martini nel Nord Italia, un dettaglio che però taglierebbe fuori dalla serie tv tutti gli altri personaggi, compresi quelli della clinica e i tantissimi giovani arrivati in Un Medico in Famiglia 10.

La Rai ha inoltre aggiunto che in questo momento si sta “prendendo una pausa di riflessione”, in quanto deve ancora decidere se andare avanti con la produzione di Un Medico in Famiglia 11 o se invece, dopo dieci stagioni di onorato servizio, finirla qui.

Insomma, che dire? Il dilemma per il momento è lontano dall’essere risolto…

Articolo precedenteIl Segreto: Francisca vuole distruggere Raimundo, ma lui riesce ad evitare la sua trappola! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoRobert Hardy, morto a 91 anni il ministro della magia della saga di Harry Potter

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here