Il Segreto: Francisca vuole distruggere Raimundo, ma lui riesce ad evitare la sua trappola! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

Nelle prossime puntate de Il Segreto, che vedremo tra qualche settimana, Francisca riconquisterà le sue proprietà, ma non il suo prestigio, che le verrà sottratto da Raimundo. La donna, per vendicarsi, tenderà una trappola all’amato, ma Raimundo riuscirà ad evitarla per un soffio!

IL SEGRETO-Nelle prossime puntate della tv soap spagnola, che vedremo tra qualche settimana, Francisca riuscirà ad riottenere le sue proprietà, ma non il suo prestigio in quanto verrà assorbito da Raimundo, diventato il nuovo intendente di Puente Viejo.

Secondo quanto rivelato dalle ultime anticipazioni spagnole, la donna cercherà di fare di tutto per togliere il potere all’amato. E non solo: pur di raggiungere il suo scopo, arriverà a tendergli anche una trappola  che potrebbe farlo finire in carcere!

LEGGI ANCHE: Il Segreto, Maria elabora un piano con Raimundo e Alfonso per salvare Emilia VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

Il Segreto: in cosa consisterà la trappola di Francisca?

Francisca tenterà di invischiare Raimundo in un affare poco pulito e che riguarda un traffico d’armi, ma quando le autorità si presenteranno nella sua proprietà, dopo averla perquisita da cima a fondo non troveranno nulla.

L’uomo ne uscirà a testa alta, ma come mai la Montenegro, per cercare di inguaiarlo, ha detto alla Guardia Civil che Raimundo nasconde delle armi in casa?

In attesa di scoprirlo e di vedere come andrà a finire questa vicenda misteriosa, diamo un’occhiata al video che mostra nel dettaglio come sarà questa trappola e come farà l’intendente di Puente Viejo ad uscirne in modo indenne.

IL SEGRETO: FRANCISCA TENDE UNA TRAPPOLA A RAIMUNDO, MA LUI RIESCE A SCHIVARLA! (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteIl Segreto: Maria elabora un piano con Raimundo e Alfonso per tirare fuori Emilia dal carcere VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoUn Medico in Famiglia, undicesima stagione a rischio?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here