Oggi venerdì 11 agosto 2017, Il Segreto tornerà alle 18.45 su Canale 5 con una nuova puntata al cardiopalma: Cristobal obbliga Francisca a fare da cameriera durante una cena con Emilia, ma la situazione “scomoda” viene interrotta dall’avviso di una rivolta nella fabbrica. È l’inizio della fine per Garrigues?
IL SEGRETO-Nella nuova puntata della tv soap spagnola, che vedremo oggi venerdì 11 agosto 2017 alle 18.45 su Canale 5, Cristobal costringerà Francisca a fare da cameriera durante una cena con Emilia.
La situazione però non sarà destinata a durare per molto, perché verrà interrotta dall’avviso di una rivolta scoppiata nella fabbrica.
LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI GIOVEDÌ 10 AGOSTO 2017
Garrigues vorrebbe soffocarla con la violenza, ma Raimundo, deciso a porre freno allo strapotere dell’uomo, inizia a pensare di accettare l’incarico che gli è stato proposto.
Il Segreto anticipazioni: Cristobal abusa di Emilia?
Emilia riceve un altro invito da parte di Cristobal, ma stavolta non può accettare.
Tutto sembra filare liscio come l’olio, fino a quando ad un certo punto la cena non degenererà: Garrigues chiederà a Francisca di lasciarli da soli e, dopo aver offerto alla moglie di Alfonso un ultimo bicchiere, quest’ultima sviene. L’ex intendente l’ha narcotizzata!
>>>IL SEGRETO: PUNTATA DI GIOVEDÌ 10 AGOSTO 2017 (VIDEO)
Anche Camila è nei guai e, consapevole di non avere più molto tempo, deciderà di raccontare la verità a Nestor: la figlia Belen è morta quando la nave su cui viaggiava è naufragata sulle coste della Spagna.