Il Segreto: attori, ecco dove andranno in vacanza Camila, Hernando, Francisca e tanti altri!

0

Finite le riprese, anche per gli attori de Il Segreto è arrivato il momento delle tanto meritate vacanze. Ecco dove le trascorreranno Camila, Hernando, Francisca e gli altri personaggi della tv soap.

IL SEGRETO-Dopo un anno di riprese, anche per gli attori della tv soap spagnola è arrivato il momento delle tanto meritate vacanze estive.

Grazie al magazine ufficiale, che potrete trovare anche ad agosto 2017 in tutte le edicole, abbiamo scoperto dove le trascorreranno Camila, Hernando, Francisca e gli altri personaggi de Il Segreto, con anche una sorpresa…tutta italiana!

Iniziamo da Yara Puebla, che nella tv soap interpreta la bellissima Camila Valdesace: la moglie di Hernando è la più avventurosa di tutti, visto che andrà prima a Miami e a New York, poi trascorrerà gli ultimi giorni delle ferie in Cina, dove l’attendono anche degli impegni di lavoro.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO CAMILA COME PEPA? L’INTERVISTA A YARA PUEBLA

Il suo compagno di set invece, Angel De Miguel (Hernando), si recherà in Messico con la sua fidanzata top secret.

Quanto a Maria Bouzas, la perfida Francisca sul set che nella realtà è una donna molto simpatica, ha detto di non aver scelto una meta in particolare, ma di volersi divertire e di trascorrere più tempo possibile con le persone che ama.

Il Segreto: ecco dove andranno in vacanza Matias, Beatriz e Candela.

Matias, da sempre amante dell’Italia, ha deciso che passerà le ferie in Sardegna e a Malta, pertanto se siete fan dell’attore (Ivan Montes) e vi trovate in questi luoghi, tenete gli occhi aperti!

Aida de La Cruz (Candela), diventata mamma da poco, sarà a Minorca, dove vive la nonna, mentre Giulia Charm, che nella tv soap interpreta Beatriz, quest’anno non riuscirà ad andare in vacanza, ma spera di poter raggiungere quanto prima Kiev, dove vive la sua famiglia.

Il Segreto: e gli uomini di Puente Viejo e le altre donne dove passeranno le vacanze?

Per quanto riguarda gli uomini di Puente Viejo, Don Berengario andrà al mare ad Alicante, poi si sposterà verso due piccoli paesi baschi, mentre il suo “collega di tonaca”, il buon Don Anselmo, farà tappa sul Lago di Como, poi si recherà in Francia e nel Nord della Spagna.

Hipolito potrebbe fare una breve comparsata in Italia, ma non ha rivelato dove, mentre José Gabriel Campos, che come Onesimo ama viaggiare, andrà prima in Cina, poi si immergerà nella natura della Scozia.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI VENERDÌ 11 AGOSTO 2017

Dolores invece si recherà a far visita ad alcune amiche a Lanzarote (chissà se passerà il suo tempo a spettegolare su quello che succede nel piccolo paesino spagnole come al solito?), mentre Gracia, che ha una vera e propria passione per il caldo, ha scelto il Marocco.

Mauricio, messi da parte i panni cupi, andrà dai suoi figli a Cantabria, mentre il fotografo Nicolas, che ama molto viaggiare in camper, andrà con la sua ragazza in Francia, nel Nord della Spagna e in Portogallo.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi venerdì 11 agosto 2017
Articolo successivoIl Segreto: Adriana Torrebejano confessa “La prima volta sul set è stata un disastro!”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here