Il Segreto: Marta Tomasa interpreterà anche Caridad, la sorella gemella di Fè! Ecco perché arriverà a Puente Viejo VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

Nelle prossime puntate de Il Segreto farà la sua comparsa Caridad, la sorella gemella di Fè, che arriverà a Puente Viejo senza preavviso. Ecco chi è il nuovo personaggio che sarà interpretato da Marta Tomasa e perché giungerà nel piccolo paese spagnolo.

IL SEGRETO-Nelle prossime puntate della tv soap conosceremo Caridad, la sorella gemella di , che sarà interpretata da Marta Tomasa e che arriverà a Puente Viejo senza preavviso, ma per quale motivo giungerà nel piccolo paese spagnolo?

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI MARTEDÌ 15 AGOSTO 2017

Secondo quanto rivelato dalle anticipazioni, Caridad si presenterà di punto in bianco davanti a , dicendole di essere gravemente malata e che solo lei può aiutarla. Dopo Mauricio quindi, la cameriera si ritroverà a dover porgere una mano anche alla sorella.

Il Segreto: l’esistenza di Caridad desta scalpore tra gli abitanti di Puente Viejo.

La comparsa della gemella di non passerà inosservata agli abitanti di Puente Viejo, che rimarranno molto basiti in quanto prima d’ora la donna non ha mai parlato della sorella.

Cosa si nasconde dietro tutto questo e perché la cameriera ha voluto tenere tutti all’oscuro riguardo all’esistenza di Caridad? In attesa di scoprirlo e di vedere come proseguirà la vicenda, non perdete il video che trovate qui sotto:

IL SEGRETO: ARRIVA CARIDAD, LA SORELLA GEMELLA DI FE (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteLa Porta Rossa 2: quando inizia? Ecco le ultime news direttamente dal set
Articolo successivoIl Segreto: Hernando e Camila capiscono chi è veramente Ismael! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here