Uomini e Donne: Giulia Latini e Andrea Melchiorre, il flirt potrebbe essere stato “costruito”

0

Il flirt di Giulia Latini e di Andrea Melchiorre, entrambi ex corteggiatori di Uomini e Donne, potrebbe essere stato “costruito” per far guadagnare più facilmente il Trono alla non scelta di Luca Onestini.

UOMINI E DONNE-La favola di Giulia Latini e Andrea Melchiorre è durata poco, ma abbastanza per diventare uno dei gossip più chiacchierati di questo agosto: i due, dopo la fine dell’esperienza di Andrea M. a Temptation Island 2017, si erano avvicinati molto ed erano apparsi molto affiatati, tanto che i fan avevano iniziato a sognare…

Anche se non tutti, visto il trascorso dell’ex corteggiatore, erano contenti di questa nuova storia di Giulia Latini. E forse anche a ragione perché nemmeno qualche settimana dopo, una talpina molto attenta ha mandato una foto alquanto compromettente al blog Isa&Chia.

Nell’immagine, che è stata scattata all’interno di una discoteca in Sardegna, si vede Ciuffettino baciare una bionda misteriosa che non era l’ex corteggiatrice!

Uomini e Donne: Giulia Latini e Andrea Melchiorre, tutto progettato a tavolino per far ottenere il Trono all’ex corteggiatrice?

Poche ore dopo lo scoppio della bombetta, tanto per completare il quadro, è arrivata anche la risposta di Giulia Latini sul suo profilo Instagram. La bella ragazza di Anzio, neanche a dirlo, non sembra affatto scioccata dal tradimento del suo “ex”.

Non mi pento di nulla che mi abbia regalato un’emozione.

A post shared by Giulia Latini (@bionditudo) on

Tante lacrime per non essere stata scelta da Luca Onestini e solo un video su Instagram Stories e quest’immagine romantica quando ha scoperto il tradimento di Andrea Melchiorre?

Iniziamo a pensare che i più maligni potrebbero avere ragione, considerando che il Trono Classico di Uomini e Donne  comincerà tra meno di due settimane e ancora non sono stati annunciati i tronisti tranne uno.

GUARDA ANCHE: UOMINI E DONNE, GIULIA LATINI E ANDREA MELCHIORRE, LA STRANA COPPIA (GOSSIP U&D)

Prendete un ex corteggiatore uscito da Temptation Island 2017, l’ex corteggiatrice più amata di Uomini e Donne, metteteli insieme, “shackerateli” per bene e otterrete non solo una grande visibilità, ma anche un Trono assicurato.

Staremo a vedere se il cocktail azzardato dalla The One Celebrity andrà a buon fine oppure se si rivelerà un Negroni sbagliato in tutti i sensi…

 

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi martedì 15 agosto 2017
Articolo successivoTemptation Island 2017: Selvaggia Roma conferma la crisi con Lenticchio “Non ci sarà nessun matrimonio.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here