Kevin Richardson, conosciuto anche in Sud Africa come “l’uomo che sussurra ai leoni”, si filma mentre fa tranquillamente il bagnetto nel fiume con una leonessa che si comporta in modo a dir poco incredibile.
CURIOSITÀ-Lo zoologo Kevin Richardson non è molto conosciuto in Italia, ma su Youtube e in Sud Africa è diventato una vera celebrità dopo aver pubblicato dei video in cui si è filmato in compagnia di leoni e di leonesse dai comportamenti incredibili.
Uno dei video più curiosi, pubblicato nel mese di maggio 2017 e realizzato con una telecamera GoPro, lo mostra insieme ad una leonessa che non solo lo segue ovunque e si fa accarezzare da lui, manco fosse una miciona troppo cresciuta, ma che arriva addirittura a fare tranquillamente il bagno con lui in un fiume del Sud Africa.
GUARDA ANCHE: FAMIGLIA CANADESE TROVA SCORPIONE VIVO IN MEZZO ALLE BANANE! (VIDEO SHOCK)
https://www.youtube.com/watch?v=nNdi9n_U37Y
Kevin Richardson, youtube, il video incredibile del bagno con la leonessa nel fiume del Sud Africa.
Si tratta senza dubbio di un’esperienza incredibile e che qualsiasi amante degli animali farebbe almeno una volta nella sua vita, ma occhio: Kevin Richardson, fin da quando si è trasferito con il suo furgone nella riserva naturale di Pretoria, in vent’anni di attività ha instaurato un rapporto talmente speciale con i leoni da essere ormai considerato parte del branco.
Non solo ha riportato poche e lievi ferite, ma quest’uomo straordinario, oltre a farci il bagno, gioca e dorme con questi grandi felini. La sua missione è quella di mostrare un lato più nascosto dei fantomatici “Re della Giungla”.
>>>GUARDA QUI TUTTI I VIDEO PIÙ CURIOSI DI TUBIAMO TV (VIDEO YOUTUBE)
Quindi, per motivi di sicurezza, è meglio che non proviate a fare lo stesso con i leoni dello zoo, perché si tratta comunque di animali selvatici e che, se si sentono minacciati, possono diventare molto aggressivi.
Anche se guardando queste immagini, anche noi per un momento abbiamo provato la voglia di accarezzare questi gattoni che ruggiscono invece di miagolare…