Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi mercoledì 23 agosto 2017

0

Oggi mercoledì 23 agosto 2017, nella nuova puntata de Il Segreto che vedremo alle 18.45 su Canale 5, Hernando sfiderà Nestor ad un duello senza esclusione di colpi, ma proprio quando l’ex sta per vibrargli il colpo mortale, Camila interverrà e salverà la vita al marito.

IL SEGRETO-Sarà una sfida all’ultimo sangue quella che vedremo oggi mercoledì 23 agosto 2017 nella nuova puntata de Il Segreto, che sarà trasmessa a partire dalle 18.45 su Canale 5.

Hernando, nonostante non si regga quasi in piedi, sfiderà Nestor e a nulla varranno le suppliche di Camila. Quando però il suo ex si accingerà a vibrare il colpo mortale, la donna interverrà, spingendolo giù dal ponte e salvando la vita al marito.

GUARDA ANCHE: IL SEGRETO, PUNTATA 1500, LA MOSTRA FOTOGRAFICA CHE CELEBRA I PERSONAGGI PIÙ AMATI DELLA TV SOAP (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Intanto Severo continua a non acconsentire ad un ricovero in ospedale di Candela e cerca di prendere tempo domandando il parere di un altro medico.

Il Segreto anticipazioni: Raimundo confessa il suo piano ad Emilia.

Raimundo invece confesserà ad Emilia il suo piano per sbarazzarsi per sempre di Cristobal.

Poco dopo la donna rivelerà ad Alfonso di essere stata narcotizzata da Garrigues, mandando l’uomo su tutte le furie.

Le condizioni di Dos Casas, subito dopo il combattimento disputato con Nestor, si aggravano sempre di più e il dottor Zabaleta avverte i famigliari di prepararsi al peggio.

IL SEGRETO: RIVEDI QUI LA PUNTATA DI MARTEDÌ 22 AGOSTO 2017 (VIDEO MEDIASET)

Articolo precedenteIl Segreto: puntata 1500, la mostra fotografica che celebra i personaggi più amati VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi giovedì 24 agosto 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here