Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi giovedì 24 agosto 2017

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi giovedì 24 agosto 2017 su Canale 5 alle 18.45, Candela verrà ricoverata in ospedale e, in attesa delle analisi, Severo rimarrà al suo fianco.

IL SEGRETO-Ci siamo: tra non molto, come vi avevamo rivelato nelle anticipazioni spagnole, assisteremo all’uscita di scena temporanea di Candela. Severo, per proteggere la moglie e il bambino che porta in grembo, arriverà ad inscenare la loro morte.

Una prima “avvisaglia” significativa la vedremo oggi giovedì 24 agosto 2017 nella nuova puntata de Il Segreto, che andrà in onda a partire dalle 18.45 su Canale 5: Candela verrà ricoverata in ospedale e, in attesa delle analisi, il marito rimarrà al suo fianco.

Nel frattempo Don Anselmo, provando sempre più pena per Rosario, chiede a Nicolas di riflettere sulla possibilità di una riconciliazione tra lui e la donna, almeno per permetterle di vedere Juanita.

Il Segreto anticipazioni: Cristobal architetta un piano per uccidere Alfonso!

Cristobal, dopo aver saputo che Alfonso sarà presto scarcerato, decide di chiamare il suo contatto a Madrid e di ordinargli di fare in modo che il marito di Emilia rimanga ucciso durante una rissa tra detenuti.

Nicolas si reca da Camila per comunicarle delle notizie importanti che arrivano da Cuba

>>>RIVEDI QUI LA PUNTATA DI MERCOLEDÌ 23 AGOSTO 2017 DE IL SEGRETO (VIDEO MEDIASET)

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi mercoledì 23 agosto 2017
Articolo successivoGrande Fratello Vip 2: Cristiano Malgioglio ci sarà o non ci sarà? La risposta del cantante

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here