Mario Serpa, nonostante fosse stato dato per sicuro fino a pochi mesi fa, non sarà il nuovo tronista gay di Uomini e Donne, ma Alberto Dandolo svela che a partire da domani lo vedremo comunque nel programma. Ecco in quale veste!
UOMINI E DONNE–Mario Serpa, ex corteggiatore del primo Trono Gay, non è stato molto fortunato in amore: dopo essere stato protagonista insieme a Claudio Sona di una delle scelte più belle della scorsa stagione di Uomini e Donne, è rimasto coinvolto suo malgrado in una vicenda poco chiara e che è stata ribattezzata il “Claudio Sona Gate.”
Per chi non lo sapesse, cerchiamo di fare un breve riassunto: Claudio Sona, quando era salito sul Trono Gay di Uomini e Donne, aveva dichiarato di essere single e di essere alla ricerca di un ragazzo con cui condividere la sua vita. E fin qui tutto bene.
Le grane però sono iniziate quando, poco dopo la scelta, Stefano Gabbana ha spoilerato sul profilo della neo coppia che l’ex tronista gay era già fidanzato e che aveva partecipato a Uomini e Donne solo per motivi di visibilità.
Inizialmente si pensava ad una cattiveria gratuita da parte dello stilista, che era stato anche attaccato dai fan, ma come si è visto in seguito (purtroppo) si è rivelata la verità: poche settimane dopo è apparso Juan Fran Sierra, che non solo ha provocato la rottura tra Claudio Sona e Mario Serpa, ma ha postato sul suo profilo Instagram delle registrazioni che lasciavano poco all’immaginazione, promettendo poi di pubblicare altro materiale in seguito.
La storia però nei fatti non è mai stata chiarita, anche se Claudio Sona aveva promesso a più riprese sui social che ne avrebbe parlato, e Mario Serpa, dopo aver lasciato il suo ormai ex fidanzato, è sparito per un po’ di tempo, evitando di rispondere alle domande dei fan.
Uomini e Donne: Alberto Dandolo annuncia “Mario Serpa è il nuovo opinionista fisso di Uomini e Donne!”
Nelle ore precedenti Alberto Dandolo, la voce di Dagospia, aveva pubblicato su Instagram un post che ha catturato l’attenzione dei followers di Mario Serpa e non solo, dicendo che presto avrebbe annunciato una notizia bomba che riguardava l’ex corteggiatore.
E la bomba c’è stata: ieri sera infatti il giornalista ha annunciato che Mario Serpa, dopo aver fatto qualche comparsata nel people show di Maria De Filippi in vesti analoghe (vi ricordate i suoi litigi con Sonia Lorenzini?), sarà il nuovo opinionista del Trono Classico di Uomini e Donne!
Mario Serpa sarà presente dalla seconda settimana in poi perché si sta ancora godendo le vacanze e il mare nelle bellissime Gili Islands, a Bali, quindi non potrà essere presente alla prima registrazione di Uomini e Donne di giovedì 31 agosto 2017.