Benedetta Mazza: chi è la bellezza nordica che parteciperà a Tale e Quale Show 2017?

0

Bionda, dalle forme morbide e sensuali e con un passato da Miss Parma e Miss Emilia, Benedetta Mazza non solo è una delle concorrenti più belle di Tale e Quale Show 2017, ma sul primo canale della Rai ritroverà anche Carlo Conti! Ecco tutti i segreti e la vita privata della modella.

GOSSIPChi è Benedetta Mazza, una delle concorrenti più belle di Tale e Quale Show 2017? Bionda, dalle forme morbide e sensuali e con un passato da Miss Parma e Miss Emilia, la modella non è proprio una sconosciuta in Casa Rai né tanto meno alla corte di Carlo Conti.

Nata il 22 novembre 1989 a Parma (Scorpione), Benedetta è stata infatti una delle professoresse de L’Eredità quando era ancora diretta da Conti e prima del passaggio di testimone a Fabrizio Frizzi.

LEGGI ANCHE: FILIPPO BISCIGLIA NEL CAST DI TALE E QUALE SHOW 2017, ARRIVA LA CONFERMA (GOSSIP)

? Ph @albertobuzzanca #poti

A post shared by Benny (@benedettamazza) on

Subito dopo la fine di quell’avventura, nel 2016, partecipò alla quinta edizione di Pechino Express a fianco di un’altra modella, Raffaela Modugno, con cui ha formato la coppia delle Naturali.

Benedetta Mazza, primi passi nel mondo della tv.

Ma come furono gli inizi per Benedetta Mazza? Dopo aver conseguito la maturità al liceo Giacomo Ulivi di Parma, seguì per un anno un corso di moda a Milano, prima che nel 2008 la notasse la selezionatrice del concorso di Miss Italia.

L’attrice e conduttrice televisiva, dopo aver partecipato a dei concorsi di bellezza minori, partecipò anche a Miss Italia 2008: arrivò soltanto quinta, ma ottenne un grande successo, che esplose poco dopo.

GUARDA QUI TUTTE LE NEWS DI TALE E QUALE SHOW! (GOSSIP E NEWS)

Iniziò posando per il calendario benefico Just Jimpa, poi ottenne anche una parte nel film Amore 14 di Federico Moccia e, non da ultimo, verso la fine del 2012 entrò anche nel cast de I Cesaroni, dove ha interpretato Chantal, l’assistente di Rocco Siffredi.

Benedetta Mazza, segreti e vita privata.

Per quanto riguarda la vita privata di Benedetta Mazza è molto difficile trovare qualcosa, ma vi possiamo dire che:

-È stata fidanzata per tre anni con Matteo Branciamore, uno degli attori più amati de I Cesaroni. Nonostante la loro storia sembrasse una di quelle che si potevano concludere solo in un modo (un bel matrimonio da favola), i due hanno improvvisamente rotto nel 2015.

-Dal 2015 al 2016 è stata legata a Daniel Osvaldo, ex calciatore della Roma e della Juventus.

GUARDA ANCHE: MISS ITALIA 2012, LE TRE FINALISTE (MISS ITALIA NEWS)

Too circus ??????? • • • TNKS @mytshirt_lifeisacircus @mytshirt_parma • • • #smile

A post shared by Benny (@benedettamazza) on

-Attualmente sembra che sia single.

-Il 19 luglio 2017 si trovava al casting organizzato da Miss Italia 2017 per selezionare la ragazza curvy più bella d’Italia (sotto trovate il video).

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi sabato 2 settembre 2017
Articolo successivoGrande Fratello Vip 2: cast, un autore del reality pubblica quello definitivo! Nuove entrate e un grande abbandono

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here