Quelli che il Calcio festeggia 25 anni e riparte il 10 settembre 2017 con tante novità!

0

Il Campionato è già cominciato, come anche le polemiche, ma mancava ancora la ciliegina sulla torta: Quelli che il Calcio, che quest’anno spegne 25 candeline e tornerà domenica 10 settembre 2017 su Rai 2 con tante novità

TV SPORT-Per Quelli che il Calcio, che andrà in onda con la prima puntata della nuova stagione domenica 10 settembre 2017 alle 13.45 su Rai 2, il 2017 è un anno importante.

La trasmissione infatti, oltre a spegnere 25 candeline, vedrà un grande ritorno: Luca&Paolo, che nonostante siano impegnati anche con la nuova serie di Camera Cafè, affiancheranno la giornalista Mia Ceran:

“C’è sempre stata una conduzione unica, ma quest’anno abbiamo deciso di ripartire con un trio” ha rivelato la direttrice Ilaria Dallatana al Blog 361 Magazine. “Al centro ci sarà Mia, che è diventata il volto di Rai 2, poi Luca&Paolo, che sono diventati un altro pezzo di una Rai 2 che si sta trasformando e arricchendo di linguaggi nuovi.”

Quelli che il Calcio, quali saranno le novità della stagione 2017/2018

Tra le novità, oltre agli inviati Francesco Mandelli e Federico Bruno che insieme a Calciatori Brutti saranno in diretta dal chiosco del Kebab di Corso Sempione per spiegare ai passanti quello che succede durante le domeniche, anche una band che accompagnerà discussioni e goal.

Non mancheranno nemmeno i Jaspers e le imitazioni di Ubaldo Pantani.

GUARDA QUI TUTTE LE IMITAZIONI A QUELLI CHE IL CALCIO (NEWS E VIDEO)

Porrettaaaaa! Fine prima tappa! A domani! #PisaFerrara #PerLaSpalInA @spalferrara ???????

A post shared by Ubaldo Pantani (@ubaldo_pantani) on

La trasmissione però non tratterrà esclusivamente il mondo del pallone: il nuovo Quelli che il Calcio darà infatti anche un occhio di riguardo agli altri sport, dai motori alla ginnastica.

Articolo precedenteTemptation Island 2017: Selvaggia Roma sbotta su Instagram “Francesco? Davanti a voi faceva i teatrini, ma…”
Articolo successivoGrande Fratello Vip 2: Luca Onestini stupisce tutti, le parole per Giulia Latini prima di entrare nella Casa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here