Temptation Island 2017: Selvaggia Roma sbotta su Instagram “Francesco? Davanti a voi faceva i teatrini, ma…”

0

Selvaggia Roma, ex protagonista di Temptation Island 2017, azzanna una follower su Instagram e nello stesso tempo rivela perché con Francesco “Lenticchio” Chiofalo non ci sarà più un noi “Davanti a voi faceva i teatrini, ma io…”

TEMPTATION ISLANDSelvaggia Roma, dopo essere stata accusata da Desirée Maldera di aver usato Temptation Island 2017 per diventare famosa e sbarazzarsi di Francesco “Lenticchio” Chiofalo, ha azzannato una follower su Instagram.

Secondo quanto riportato dalle Talpe del Vicolo delle News, a far scattare la miccia sarebbe stata una critica non troppo velata della fan, che vi riportiamo qui sotto:

“Ma perché scarichi sempre la colpa sugli altri? Sicuramente anche tu lo avrai fatto e lo stai facendo soffrire. Se vuoi capire, capisci.”

LA VITA INIZIA DOVE FINISCE LA PAURA… @phrancescoguarnieri make-up : @cherly_make_up TATOO: @matteoturini_inkrome87

A post shared by ?Selvaggia Roma? (@selvaggiaroma_) on

Temptation Island 2017: Selvaggia Roma contro una fan su IGS “Colpa agli altri??? Io…”

E la risposta di Selvaggia Roma non si è fatta attendere: l’ex corteggiatrice di Alessio Lo Passo, oltre a rispondere per le rime alla fan, ha rivelato il motivo per cui non ci sarà più un noi con Francesco Chiofalo:

“La colpa agli altri??? Non ho mai rinfacciato nulla a lui, non ho mai azzardato nemmeno a tradirlo e tanto meno a mancargli di rispetto, quando potevo farlo benissimo! Sono stata tradita, sotterrata con cose che non esistevano né in cielo né in terra, subire un parac**o e lacrime da coccodrillo? E sinceramente se fa i teatrini davanti a voi, mi fa solo ridere!”

GUARDA ANCHE: TEMPTATION ISLAND 2017, SELVAGGIA ROMA DISTRUGGE UNA SEDIA! (VIDEO TEMPTATION ISLAND 2017)

Proseguendo il suo sfogo, la Roma ha sottolineato di essere stata anche fin troppo buona con il suo ex fidanzato:

“Ora mi riprendo la mia felicità. Dato che i suoi scusa sono paragonati al niente! Lo scusa scusa non lo faccio più, appena ti giri te ne fa altre 500mila…non se ne può più! E non sono tipa che rinfaccia o che dà colpe senza motivo. Sia chiaro. Sono un soldato su queste cose. Esigo rispetto!”

Buongiornissimo così!!! ? @phrancescoguarnieri Make-up: @cherly_make_up

A post shared by ?Selvaggia Roma? (@selvaggiaroma_) on

Articolo precedenteUomini e Donne: Andrea Damante, nuovo progetto in cantiere per l’ex tronista
Articolo successivoQuelli che il Calcio festeggia 25 anni e riparte il 10 settembre 2017 con tante novità!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here