Il Segreto: Sol Santacruz, i momenti più belli raccolti dalla produzione! VIDEO

0

Dopo Raul Pena, anche la produzione de Il Segreto ha deciso di fare un omaggio a Sol Santacruz, racchiudendo tutta la sua storia e i momenti più belli in un video davvero toccante e che ha fatto scendere qualche lacrimuccia anche a noi

IL SEGRETO-Qualche giorno fa Raul Pena, l’attore che nella tv soap interpreta Carmelo, ha deciso di fare un omaggio a Sol Santacruz, la sorella di Severo impersonata dall’amica Adriana Torrebejano che ha lasciato il set de Il Segreto in seguito alla morte del suo personaggio.

Della scomparsa di Sol si parlerà ancora nelle prossime puntate de Il Segreto, visto che è stata una donna che, dopo un inizio burrascoso, negli ultimi mesi ha segnato in modo profondo le vicende di Puente Viejo.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI SABATO 9 SETTEMBRE 2017 (ANTICIPAZIONI IL SEGRETO)

Il Segreto: il video rilasciato dalla produzione per ricordare Sol Santacruz

Proprio per ricordare la sua figura, e anche per fare un regalo ad Adriana Torrebejano, la produzione de Il Segreto ha rilasciato un video in cui viene raccontata tutta la sua storia e in cui sono raccolti anche alcuni dei momenti più belli con protagonista Sol Santacruz.

Guardando questo video ci siamo un po’ commossi, anche perché permette agli spettatori e ai fan di rivivere, passo dopo passo, tutta la storia della sorella di Severo, dal suo rapimento fino alla sua tragica scomparsa, passando anche per il grande amore per Lucas.

IL SEGRETO: SOL SANTACRUZ, I MOMENTI PIÙ BELLI RACCOLTI DALLA PRODUZIONE! (VIDEO)

Articolo precedenteMiss Italia 2017: chi sono le tre super favorite che potrebbero soffiare la corona alle altre aspiranti miss FOTO
Articolo successivoIl Segreto: Onesimo diventa il nuovo scagnozzo di Cristobal VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here