Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi sabato 9 settembre 2017

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi sabato 9 settembre 2017 alle 18.45 su Canale 5, Ismael regala un bastone da passeggio a Beatriz, ma Matias continua a credere che abbia cattive intenzioni.

IL SEGRETOOggi sabato 9 settembre 2017, nella nuova puntata de Il Segreto che vedremo alle 18.45 su Canale 5, Ismael regala un bastone da passeggio a Beatriz, ma Matias continua a credere che abbia cattive intenzioni.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO, CHANEL TERRERO SARÀ LUCIA TORRES, L’AMICA DI CAMILA CHE PORTERÀ IL CAOS A LOS MANANTIALES! (IL SEGRETO NEWS)

Nel frattempo Onesimo e Hipolito saranno confrontati con una grossa gatta da pelare: la borsa spagnola è crollata e loro vogliono vendere le azioni ancora in loro possesso, ma non ricordano la combinazione della cassaforte in cui hanno messo i documenti necessari per farlo.

Il Segreto anticipazioni: Alfonso messo con le spalle al muro!

La Guardia Civil, dopo aver ricevuto una soffiata anonima, si presenta alla locanda e chiede di perquisirla.

Dopo averla rivoltata da cima a fondo come un guanto, i militari troveranno una bottiglia vuota di cianuro nella cassetta degli attrezzi di Alfonso!

IL SEGRETO: RIVEDI QUI LA PUNTATA DI VENERDÌ 8 SETTEMBRE 2017 (VIDEO MEDIASET)

È davvero lui l’assassino oppure qualcuno sta cercando di incastrarlo di nuovo per vendicarsi del locandiere o di Emilia?

Articolo precedenteVideo ricette: torte fiore, quando la salsiccia si trasforma in fiore VIDEO
Articolo successivoBake Off Italia 2017: seconda puntata tra torte (tragedie) della nonna e crolli VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here