Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi lunedì 11 settembre 2017

0

Oggi lunedì 11 settembre 2017, su Canale 5, tornerà il tanto atteso appuntamento pomeridiano con Il Segreto! Ecco le anticipazioni della nuova puntata che vedremo alle 16.20 e che avrà una partenza decisamente ricca di colpi di scena

IL SEGRETOOggi lunedì 11 settembre 2017, in seguito alla riapertura della maggior parte dei programmi targati Mediaset, tornerà anche l’appuntamento pomeridiano con Il Segreto!

Nella puntata odierna, che sarà trasmessa alle 16.20 su Canale 5, vedremo una serie di colpi di scena che ci mozzeranno il fiato: Emilia infatti, per salvare Alfonso dal carcere, si autoaccuserà dell’omicidio di Sol!

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI DOMENICA 10 SETTEMBRE 2017 (ANTICIPAZIONI IL SEGRETO)

L’assurdità di tale affermazione metterà in subbuglio tutta Puente Viejo, anche se gran parte degli abitanti crede alla sua colpevolezza, inclusi gli amici Lucas e Severo.

Il Segreto anticipazioni: Ismael continua a tramare alle spalle dei Dos Casas

Nel frattempo Ismael continua a tramare alle spalle dei Dos Casas e organizza anche il ritiro della merce dell’azienda Los Manantiales con un misterioso interlocutore.

Gracia ha un improvviso malore che fa ben sperare Dolores su una possibile gravidanza in corso.

IL SEGRETO: RIVEDI QUI LA PUNTATA DI DOMENICA 10 SETTEMBRE 2017 (VIDEO MEDIASET)

Intanto Francisca, messi da parte i dissapori e le vendette, offre il suo aiuto a Raimundo e gli consiglia di usare il suo potere come delegato del Governo per far uscire Emilia dal carcere.

Camila, debilitata da più giorni, ha un mancamento.

Articolo precedenteMiss Italia 2017 è Alice Rachele Arlanch! FOTO
Articolo successivoIl Paradiso delle Signore 2: anticipazioni prima puntata, Teresa accetta la proposta di matrimonio di Pietro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here