Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni prima puntata, Teresa accetta la proposta di matrimonio di Pietro

0

Oggi lunedì 11 settembre 2017, su Rai 1, sarà trasmessa alle 21.25 la prima puntata de Il Paradiso delle Signore 2. In un giorno di fine agosto del 1956, il Paradiso è pronto a riaprire e Teresa, dopo aver concesso il suo perdono a Pietro, accetta la sua proposta di matrimonio, ma decide di tenere nascosto il fidanzamento

RAI 1-Tempo di grandi partenze oggi lunedì 11 settembre 2017: mentre in casa Mediaset ci sarà la tanto attesa apertura delle porte del GFVip 2, su Rai 1 sarà trasmessa alle 21.25 la prima puntata de Il Paradiso delle Signore 2.

Secondo quanto ci rivelano le anticipazioni, la storia riprenderà da un giorno di fine agosto del 1956: il Paradiso è pronto a riaprire, malgrado gli articoli di giornale che continuano ad infangare la reputazione di Mori, e Pietro riesce ad ottenere il perdono di Teresa.

L’uomo, per dimostrarle che non c’è più nulla tra lui e Rose, le presenta la sua ex moglie e il suo nuovo marito, l’attore Frank Aprile. Sollevata, Teresa accetta la sua proposta di matrimonio, ma decide di tenere nascosto il fidanzamento a tutti.

Il Paradiso delle Signore 2: anticipazioni prima puntata, arriva la nuova venere Letizia

Intanto iniziano le selezioni per le nuove veneri: tra loro c’è anche la dolce Letizia, la sfrontata Federica e la bella Ines, quest’ultima raccomandata alla Mantovani da Jacobi, che sta facendo di tutto per dimostrare a Mori di essere cambiato.

Pietro promuove Teresa alla carica di pubblicitaria, credendo che sia quello che lei desidera, quindi lei, Elsa e Roberto dovranno trovare un’idea vincente per l’evento che sarà organizzato per la riapertura del Paradiso.

LEGGI ANCHE: IL PARADISO DELLE SIGNORE, TUTTE LE NEWS E LE ANTICIPAZIONI!

Rose, responsabile degli articoli diffamatori su Pietro, incarica un giornalista di scrivere un pezzo su Jacobi e sul suo passato criminale.

Intanto Mandelli si reca al Paradiso per avvertire Mori che lui non è il responsabile degli articoli e lo minaccia di rovinarlo se non confesserà di aver ucciso suo fratello ai tempi della guerra. Proprio mentre sta per andarsene però, si accascia a terra, colpito da un infarto.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi lunedì 11 settembre 2017
Articolo successivoGrande Fratello Vip 2: Lorenzo Flaherty “Ci vado perché mi piacciono le sfide estreme.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here