Grande Fratello Vip 2: Lorenzo Flaherty “Ci vado perché mi piacciono le sfide estreme.”

0

Lorenzo Flaherty, raggiunto telefonicamente da AdnKronos prima di essere prelevato dalla produzione del Grande Fratello Vip 2, ha rivelato perché ha deciso di partecipare al reality “Amo le sfide estreme. E poi…”

GRANDE FRATELLO VIPLorenzo Flaherty, il bell’attore romano che lavora da trent’anni per Mediaset, è stato raggiunto ieri telefonicamente da AdnKronos poco prima di essere prelevato dalla limousine della produzione del Grande Fratello Vip 2 dalla sua casa di Roma.

Parlando della sua partecipazione al reality, Flaherty ha dichiarato di aver deciso di partecipare perché ama le sfide, soprattutto quelle estreme:

LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP 2, LUCA ONESTINI STUPISCE TUTTI (GRANDE FRATELLO VIP NEWS)

#lorenzoflaherty#partenza#saluti #grande#fratello#vip

A post shared by Lorenzo Flaherty Official (@lorenzfla) on

“Amo le sfide. Quelle estreme. Ecco perché quando gli autori del GFVip mi hanno chiamato mentre stavo girando un film in Marocco, non ho avuto dubbi: ho detto sì, senza se e senza ma, anche perché sono sempre stato un fan del programma.”

Grande Fratello Vip 2: Lorenzo Flaherty “Ho un debole per due concorrenti in particolare.”

Lorenzo Flaherty, che ha anche in cantiere una fiction per i primi mesi del 2018, ha inoltre aggiunto che userà l’esperienza del reality per trovare la giusta concentrazione in vista degli impegni che lo attendono per l’inverno.

Non riesce però a nascondere del tutto un po’ di malinconia, visto che non vedrà la moglie Roberta e i figli Andrea ed Emilio per diverse settimane, ma d’altra parte “Non potevo dire di no a Canale 5 per cui lavoro da 30 anni.”

GUARDA ANCHE: GRANDE FRATELLO 14, MARY FALCONIERI A POMERIGGIO 5 “SENI ASPORTATI A 25 ANNI? SÌ, L’HO FATTO…” (GRANDE FRATELLO NEWS&VIDEO)

#lorenzoflaherty#location#topsefret#grandefratellovip

A post shared by Lorenzo Flaherty Official (@lorenzfla) on

Riguardo invece i suoi futuri inquilini, l’attore ha ammesso di avere un debole per due concorrenti in particolare:

“Apprezzo molto Serena Grandi, mia amica da diversi anni, e Simona Izzo.”

Articolo precedenteIl Paradiso delle Signore 2: anticipazioni prima puntata, Teresa accetta la proposta di matrimonio di Pietro
Articolo successivoGrande Fratello Vip 2: Belen Rodriguez, le parole speciali per Cecilia e Jeremias

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here