Belen Rodriguez, da brava sorella maggiore, ha fatto un augurio speciale a Cecilia e a Jeremias, che parteciperanno come un concorrente unico al Grande Fratello Vip 2
GRANDE FRATELLO VIP–Belen Rodriguez, messi da parte i fischi e i buuu ricevuti come madrina al Festival del Peperoncino di Diamante, ha postato su Instagram la sua benedizione personale per Jeremias e per Cecilia Rodriguez.
I due fratelli più piccoli della showgirl argentina, che parteciperanno al Grande Fratello Vip 2 come un unico concorrente, stasera faranno il loro ingresso nella casa di Cinecittà.
LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP 2, LORENZO FLAHERTY “CI VADO PER QUESTO MOTIVO…” (GRANDE FRATELLO VIP NEWS)
Per Cecilia non si tratta della prima esperienza televisiva, visto che qualche anno fa partecipò all’Isola dei Famosi 2015 (in quell’occasione ebbe il sostegno del fidanzato ed ex tronista Francesco Monte oltre che della sorella Belen).
Grande Fratello Vip 2: Jeremias Rodriguez “Uniti più forti che mai.”
Per Jeremias invece, il fratello più piccolo del clan Rodriguez e grande amico di Andrea Iannone, si tratta in assoluto del primo debutto televisivo come rivelato dal Vicolo delle News.
I due ragazzi, prima di congedarsi dai social e di essere rinchiusi in un albergo alla vigilia del Grande Fratello Vip 2 (come da regolamento), hanno salutato i fan con queste parole:
Jeremias: Uniti. Felice e più forte che mai!
Cecilia: Partiamo!
LEGGI ANCHE: CECILIA RODRIGUEZ E FRANCESCO MONTE, ESTATE BOLLENTE A FORMENTERA (GOSSIP)
E ai loro saluti si è aggiunto anche l’augurio di Belen Rodriguez, che ha scritto:
“Quanto mi mancheranno!”