Il Segreto anticipazioni 20 ottobre 2020: Matias aggredisce Tomas

0

Cosa succederà nella puntata del 20 ottobre 2020 de “Il Segreto”? Damian perderà le dita della mano? Come reagirà Matias al tradimento di Marcela? Raimundo riuscirà a scappare dalle grinfie di Donna Eulalia? Scopriamo tutte le anticipazioni.

La puntata de “Il Segreto” che andrà in onda martedì 20 ottobre 2020 alle 16.20 su Canale 5 si preannuncia ricca di azione.

Damian è ferito e rischia di perdere le falangi, mentre Matias scopre altri tradimenti della compagna.

Raimundo, intanto, è ancora in ostaggio di Donna Eulalia. Ma cos’altro succederà in questa nuova puntata della tv soap spagnola?

Il Segreto anticipazioni: Matias aggredisce Tomas

Matias sente per caso una frase un po’ ambigua esclamata da Alicia.

Decide quindi di indagare e scopre non solo che la moglie lo ha tradito mentre lui non era a Puente Viejo, ma anche che l’amante della sua consorte sarebbe Tomas De Los Visos!

Accecato dalla rabbia, si reca a L’Habana per affrontarlo e, una volta arrivato, aggredisce il marchesino, deciso a fargliela pagare a tutti i costi.

Lo scontro tra i due è piuttosto violento. Il matrimonio di Matias rimarrà comunque saldo oppure rischierà di andare a rotoli?

Il Segreto anticipazioni: Damian perde le dita

Nella fabbrica Solozabal la tensione è a mille.

Damian, durante un turno di lavoro, ha avuto un bruttissimo incidente.

Nonostante i medici stiano facendo di tutto per salvare il salvabile, il ragazzo perderà l’uso di alcune dita e non potrà più recuperarne la funzionalità. 

La sua preoccupazione più grande è ora quella di perdere il lavoro.

Don Ignacio, però, decide di parlare con lui e di ascoltare le sue paure.

E così il Solozabal promette al suo dipendente che gli troverà una soluzione adatta alle sue condizioni di salute e che non lo lascerà mai solo.

Il Segreto anticipazioni: la vendetta contro Francisca

Donna Eulalia ha rapito Raimundo ed è al settimo cielo al pensiero che, finalmente, potrà portare avanti la sua vendetta contro Francisca Montenegro.

La nemica della dark lady, infatti, aveva inscenato la sua morte e ora, facendo credere a tutti di non esserci più, può procedere con i suoi piani contro Francisca del tutto indisturbata.

In seguito ordina a Campuzano di mettere a ferro e fuoco la cittadina di Puente Viejo.

Il Segreto anticipazioni: Manuela in pericolo di vita

Manuela è ormai al centro dei pensieri della famiglia Solozabal.

Da quando ha avuto il primo malore, infatti, la domestica è stata soccorsa dai proprietari della Casona, che continuano ad essere in grande pensiero nei suoi confronti.

Dopo essere stata dimessa dall’ospedale, non rimane che attendere la diagnosi dei medici per capire se c’è o meno una possibilità di cura per la ragazza. 

Voi cosa ne pensate? Riuscirà Manuela a ristabilirsi? Fatecelo sapere nei commenti!

Articolo precedenteGrande Fratello Vip 5: un nuovo concorrente è entrato nella casa! Ecco chi è
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni 21 ottobre 2020: Puente Viejo va a fuoco!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here