Grande Fratello Vip 5: un nuovo concorrente è entrato nella casa! Ecco chi è

0

Un nuovo concorrente, nella serata di lunedì 19 ottobre 2020, è entrato nella casa del Grande Fratello Vip 5! E, insieme a lui, hanno fatto il loro ingresso altri due volti nuovi. Ecco di chi si tratta.

Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello Vip 5, lo aveva annunciato nel corso della penultima puntata del programma.

Lunedì 19 ottobre 2020, in prima serata su Canale 5, sono entrati ben tre nuovi concorrenti nella casa più spiata d’Italia.

I nuovi vip e, ne siamo convinti, hanno portato e porteranno un bel po’ di scompiglio tra gli inquilini…e per molte ragioni.

Grande Fratello Vip 5: Stefano Bettarini ritorna (e nella casa c’è la sua ex fiamma)

Tra i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno varcato questa sera la famosa porta rossa, troviamo Stefano Bettarini.

L’ex marito di Simona Ventura è tornato di nuovo in quella stessa casa, dove aveva partecipato alla prima edizione Vip del programma. 

L’ex calciatore ha lasciato la sua casa di Viareggio, dove vive con la compagna Nicoletta Larini da ben tre anni e i figli Giacomo e Niccolò

Questo nuovo ingresso, come abbiamo visto, si è rivelato alquanto scoppiettante, soprattutto perché tra i vip presenti nella Casa c’è anche Dayane Mello.

La modella brasiliana, qualche anno fa, aveva avuto una relazione proprio con Bettarini.

Dopo Adua Del Vesco e Massimiliano Mora, un’altra soap opera ci terrà compagnia, e con il fiato sospeso, nelle prossime settimane.

Stefano Bettarini e Dayane Mello: ecco cos’era successo tra di loro

Stefano Bettarini e Dayane Mello si erano conosciuti in occasione di un altro reality: l’Isola dei Famosi 2017.

In quel frangente, però, Stefano aveva il ruolo di inviato, mentre lei partecipava al programma in qualità di concorrente.

A quanto pare, tra i due era scoppiato un forte colpo di fulmine che, però, è durato molto poco.

I gossip a quel tempo avevano detto che la bellissima donna aveva tradito lui con un giocatore di basket.

Lei, invece, aveva semplicemente dichiarato che Bettarini fosse troppo geloso. 

Qualunque sia stata la reale versione dei fatti, siamo tutti d’accordo che la coppia si sia separata in modo molto brusco.

Come sarà l’avvicinamento forzato dentro la casa del “Grande Fratello Vip”?

I due riusciranno a trovare un punto d’incontro oppure scoppierà una feroce discussione?

Grande Fratello Vip 5: non solo la sua ex, nella casa c’è anche un rivale in amore di Stefano Bettarini!

Un’altra spina nel fianco per Stefano Bettarini è Pierpaolo Petrelli, anch’esso concorrente attuale del Gf Vip 5.

I due hanno avuto modo di incontrarsi a Temptation Island Vip 2018.

In quell’occasione, l’ex velino di Striscia la Notizia aveva fatto delle avance a Nicoletta Larini, la compagna di Stefano, sia nel villaggio delle fidanzate che nella vita reale. 

Grande Fratello Vip 5: chi sono gli altri due nuovi concorrenti?

Oltre a Stefano Bettarini, ieri sera Alfonso Signorini ha fatto entrare nella casa del “Grande Fratello Vip 2020” anche altri due personaggi famosi: Giulia Salemi e Selvaggia Roma.

Giulia Salemi, oltre ad aver partecipato a Tale e Quale Show come concorrente, è nota per essersi presentata alla kermesse di Venezia, e con Dayane Mello per giunta, con una mise molto osé e che aveva fatto discutere.

Selvaggia Roma invece è un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, molto nota per il suo carattere focoso, che aveva anche partecipato a Temptation Island.

Cosa ne pensate dei nuovi concorrenti entrati ieri sera al Grande Fratello Vip 5? A voi i commenti!

loading...

LASCIA UN COMMENTO