Striscia la Notizia, dopo aver tenuto la bocca chiusa, ha svelato in anteprima sul suo profilo Instagram le due nuove veline che prenderanno il posto di Ludovica e di Irene nella prossima stagione. La mora, secondo quanto riportato dal Vicolo delle News, è un’ex ballerina di Amici
STRISCI LA NOTIZIA-Dopo la pausa estiva per le vacanze, presto su Canale 5 ripartirà anche Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci e che di recente ha dovuto affrontare la scomparsa dello storico animatore del Gabibbo.
Tante le novità della nuova stagione, a cominciare dalle veline: ieri sera, come riportato dal Vicolo delle News, Striscia ha presentato ufficialmente su Instagram la bionda e la mora che prenderanno il posto di Ludovica e di Irene, che dopo quattro anni di onorato servizio hanno dato il loro addio al programma.
Striscia la Notizia: veline, la nuova bionda scatena più di una perplessità tra gli spettatori
La mora è un volto già conosciuto dagli spettatori: si tratta di Shaila Gatta, un’ex ballerina di Amici con alle spalle una maturità linguistica e 10 anni di studi nel mondo della danza.
La 21enne, originaria di Napoli, attualmente vive ad Anversa, dove è tornata dopo aver fatto uno stage di ballo a Los Angeles. Prima di approdare a Striscia la Notizia, è stata anche nel corpo di ballo di Ciao Darwin.
GUARDA QUI TUTTI I VIDEO E LE NEWS DI STRISCIA LA NOTIZIA!
La bionda invece ha suscitato più di una perplessità per via dei suoi colori scuri e per i capelli biondo ossigenati: Mikaela Neaze Silva, 23 anni, è una modella e una ballerina che vive a Genova, ma che è nata a Mosca da mamma afghana e papà angolano.
Oltre che per la moda e il ballo, la Neaze Silva nutre una grande passione per le lingue e per il canto. Non ci rimane che vedere se riuscirà lo stesso a far breccia nel cuore del pubblico pur non essendo una “bionda naturale”.