Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi giovedì 14 settembre 2017

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi giovedì 14 settembre 2017 alle 16.20 su Canale 5, Rogelia inizia a sospettare qualcosa, quindi Ismael decide di accelerare il suo piano diabolico e, in assenza di testimoni, provoca Matias…

IL SEGRETOOggi giovedì 14 settembre 2017, su Canale 5, la tv soap spagnola tornerà alle 16.20 con una puntata mozzafiato: Rogelia, la governante della famiglia Dos Casas, inizia a sospettare qualcosa, quindi Ismael decide di accelerare il suo piano diabolico.

GUARDA ANCHE: IL SEGRETO, LUCIA E NICOLAS, NUOVA COPPIA A PUENTE VIEJO? (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Il giovane, aspettando di trovarsi da solo e senza testimoni nei paraggi, provocherà Matias, dicendogli senza mezzi termini di sparire dalla circolazione e di lasciargli campo libero con Beatriz e Hernando.

Il Segreto anticipazioni: Alfonso e Raimundo iniziano a sospettare di Emilia

Nel frattempo Alfonso e Raimundo iniziano ad ipotizzare i motivi per cui Emilia potrebbe dichiararsi colpevole della morte di Sol, e tra questi c’è anche il timore, condiviso da entrambi, che potrebbe aver fatto questa scelta estrema per proteggere la figlia Maria.

Francisca, sempre più desiderosa di riprendersi il potere, inizia a tramare per far destituire Raimundo dall’incarico di Intendente, arrivando a far patti con uomini senza scrupoli.

IL SEGRETO: RIVEDI QUI LA PUNTATA DI MERCOLEDÌ 13 SETTEMBRE 2017 (VIDEO MEDIASET)

Articolo precedenteGrande Fratello Vip 2: doccia sexy per Cecilia Rodriguez e Carla Cruz VIDEO
Articolo successivoGrande Fratello Vip 2: Giulia De Lellis, arriva uno schiaffo inaspettato “Esperta di tendenze lei? Ma non fatemi ridere…”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here