Il Segreto anticipazioni: puntata serale di oggi venerdì 15 settembre 2017

0

La puntata serale de Il Segreto, che vedremo oggi venerdì 15 settembre 2017 alle 21.10 su Canale 5, si aprirà con una scelta molto pesante per Severo: l’uomo infatti deve decidere se sottoporre Candela ad un elettroshock!

IL SEGRETO-Come annunciato in precedenza, oggi venerdì 15 settembre 2017 è un giorno speciale per tutti i fan de Il Segreto, perché dopo tanta attesa è finalmente tornato il doppio appuntamento con la tv soap!

E la puntata serale, che vedremo alle 21.10 su Canale 5, non sarà da meno quanto a colpi di scena. Severo infatti dovrà decidere se sottoporre o meno Candela ad un elettroshock!

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA POMERIDIANA DI OGGI VENERDÌ 15 SETTEMBRE 2017 (ANTICIPAZIONI IL SEGRETO)

Intanto Hernando nomina Matias responsabile degli annunci pubblicitari. Poco dopo Camila confesserà al marito di aspettare un bambino e l’uomo, non riuscendo a contenere la gioia, deciderà di annunciarlo a tutta la famiglia durante la cena.

Il Segreto anticipazioni: Hipolito accetta di dirigere il coro dei bambini

Mentre Francisca trama qualcosa di molto losco per togliere di mezzo Raimundo, Hipolito accetta l’incarico di dirigere il coro natalizio dei bambini, ma Don Berengario lo rimprovera perché non è un ottimo direttore d’orchestra.

Nel frattempo la campagna di Matias ha avuto un grande successo e il direttore del giornale Rapido Do Aragon vuole dedicargli un articolo.

Il giovane vorrebbe condividere il suo successo con Nicolas, che è l’artefice delle foto dei prodotti, ma Hernando gli dice che è anche merito di Ismael.

IL SEGRETO: RIVEDI QUI LA PUNTATA POMERIDIANA DI OGGI VENERDÌ 15 SETTEMBRE 2017 (VIDEO MEDIASET)

Articolo precedenteIlary Blasi a Verissimo “Francesco Totti allenatore? Perché no, mai dire mai.”
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi sabato 16 settembre 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here