Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi sabato 16 settembre 2017

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi sabato 16 settembre 2017 alle 15.00 su Canale 5, Onesimo manifesterà il suo interesse per Elodia in modo evidente: la donna non riesce a vendere nulla a Puente Viejo, quindi decide di spostarsi in un altro paese, ma il cugino di Hipolito cerca di comprare quanto più torrone possibile e manda anche Fè a fare acquisti esagerati!

IL SEGRETOOggi sabato 16 settembre 2017, nella nuova puntata che andrà in onda alle 15.00 su Canale 5 prima dell’appuntamento con Verissimo, Onesimo manifesterà un interesse sempre più evidente per Elodia.

La donna, non riuscendo a vendere nulla, sarà costretta a spostarsi in un altro paese, ma il cugino di Hipolito, per impedire che parte, cercherà di comprare quanto più torrone possibile e manderà anche a fare acquisti esagerati.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA SERALE DI OGGI VENERDÌ 15 SETTEMBRE 2017 (ANTICIPAZIONI IL SEGRETO)

Francisca invece riesce a convincere Raimundo a compilare una lista delle famiglie più disagiate di Puente Viejo a cui lei vuole dare un sostegno economico per poter vivere in tutta serenità il Natale.

Il Segreto anticipazioni: Lucas affronta Severo!

Nel frattempo Lucas, vedendo Severo sempre più indeciso, decide di affrontarlo, dicendogli a chiare lettere che deve prendere una decisione in fretta se vuole salvare Candela.

Alfonso, disposto a tutto pur di tirare fuori Emilia dai guai, promette a Sonia di procurarle un avvocato, ma in cambio dovrà scoprire la verità sulla moglie e capire chi sta coprendo.

IL SEGRETO: RIVEDI QUI LA PUNTATA SERALE DI VENERDÌ 15 SETTEMBRE 2017 (VIDEO MEDIASET)

Severo è disperato e combattuto per la situazione di Candela, perché non sa se seguire la terapia che potrebbe portare alla morte lei o suo figlio, ma all’improvviso un movimento della mano da parte della moglie riaccende la sua speranza.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata serale di oggi venerdì 15 settembre 2017
Articolo successivoTop Chef Italia 2: l’illusione (caprese) dello chef Baldessari si trasforma in un incubo VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here