Grande Fratello Vip 2: svelata l’identità del nuovo super vip che entrerà nella Casa!

0

La pagina Facebook ufficiale del Grande Fratello Vip 2, qualche ora fa, ha pubblicato un messaggio misterioso e che ha messo i fan in allerta: lunedì sera, nel corso della seconda puntata, entrerà un nuovo super vip. Ecco di chi si tratta

GRANDE FRATELLO VIP-Le sorprese al Grande Fratello Vip 2 non sono ancora finite: dopo l’arrivo delle due modelle Ivana Mrazova e Carla Cruz, nel corso della seconda puntata sbarcherà un altro super vip nella casa più spiata d’Italia.

Tra le varie ipotesi, oltre a Belen Rodriguez, nelle scorse ore era balzato anche il nome di Asia Nuccetelli, sebbene non fosse una super vip.

LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP 2, GIULIA DE LELLIS, ARRIVA LO SCHIAFFO INASPETTATO (GRANDE FRATELLO VIP 2 NEWS)

Il motivo? Giulia De Lellis, nella casa, ha rispolverato la vecchia storia che ebbe protagoniste lei, la sua gelosia nei confronti di Andrea Damante e, guarda caso, la figlia di Antonella Mosetti.

Grande Fratello Vip 2: Asia Nuccetelli e il post sibillino su Instagram…

Non solo: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oltre a definirla “Quella ragazza”, non ha mancato di rivolgerle nuove critiche.

E Asia Nuccetelli dev’esserne stata informata, perché sul suo profilo Instagram è apparso un  post sibillino, ma in cui lascia intendere che presto affronterà la sua nemica storica:

“Stay Tuned. Come una sorta di boomerang (ma non quello di Instagram) tutto torna. A presto.”

In ogni caso i fan del Grande Fratello Vip 2 possono stare tranquilli, perché secondo quanto riportato dalle talpe del Vicolo delle News, il super vip che varcherà la porta non sarà Asia Nuccetelli, ma Raoul Bova.

A post shared by @raul_bova_ on

Per quanto riguarda invece la figlia di Antonella Mosetti interverrà a Domenica Live da Barbara D’Urso per parlare degli ultimi eventi del GFVip 2…che la conduttrice decida di aprire un collegamento con la Casa per far litigare in diretta Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli?

Articolo precedenteUomini e Donne: Ginevra Pisani lancia un messaggio importante contro la violenza sulle donne
Articolo successivoVideo ricette: mini sfoglie di banana e nutella, ovvero una banana nella sua Jacuzzi di Nutella! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here