Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi lunedì 25 settembre 2017

0

Oggi lunedì 25 settembre 2017, nella nuova puntata de Il Segreto che vedremo a partire dalle 16.20 su Canale 5, Raimundo decide di dimettersi dal suo incarico e Francisca ammette le sue colpe, ma lui non sembra più disposto a perdonarla

IL SEGRETO-Dopo la pausa domenicale, oggi lunedì 25 settembre 2017 comincerà una nuova settimana in compagnia della tv soap spagnola più amata dagli italiani.

Nella puntata odierna de Il Segreto, che vedremo alle 16.20 su Canale 5, Emilia viene finalmente scarcerata.

GUARDA ANCHE: IL SEGRETO, CHICO GARCIA PRESENTA LA NUOVA CASA DI SEVERO E DI CANDELA (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Raimundo, dopo quell’esperienza, decide di dimettersi dall’incarico di Intendente e Francisca, a sorpresa, ammette le sue colpe, ma lui non sembra più disposto a perdonarla.

Il Segreto anticipazioni: Ismael continua a mettere Matias in cattiva luce

Nel frattempo Ismael continua la sua opera di calunnia nei confronti di Matias per potersi avvicinare liberamente a Beatriz e a Hernando.

Il giovane inizierà ad insinuare il dubbio nella famiglia Dos Casas che sia stato proprio il suo rivale ad informare il giornalista sull’episodio accaduto nei laboratori della tenuta di Los Manantiales.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ANTICIPAZIONI E LE NEWS DE IL SEGRETO E PER GUARDARE LE PUNTATE SPAGNOLE SCELTE PER TE DA TUBIAMO!

Articolo precedenteIl Segreto: Chico Garcia presenta la nuova casa di Severo e di Candela! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoUomini e Donne anticipazioni: puntata di oggi lunedì 25 settembre 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here