Uomini e Donne anticipazioni: puntata di oggi lunedì 25 settembre 2017

0

Oggi lunedì 25 settembre 2017, nella nuova puntata di Uomini e Donne che andrà in onda alle 14.45 su Canale 5, vedremo la prima parte del Trono Classico con i tronisti Sabrina Ghio, Mattia Marciano, Paolo Crivellin e Alex Migliorini. Ospiti in studio saranno Andrea Damante e Giulia De Lellis e, direttamente da Temptation Island, Valeria Bigella e Alessio Bruno

UOMINI E DONNEOggi lunedì 25 settembre 2017, su Canale 5, andrà in onda alle 14.45 la prima parte della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne con i tronisti Sabrina Ghio, Mattia Marciano, Paolo Crivellin e Alex Migliorini.

Finalmente, dopo una settimana di attesa, vedremo le prime esterne fatte dai tronisti con i loro corteggiatori e le loro corteggiatrici.

LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, CECILIA RODRIGUEZ INSULTA L’EX DI FRANCESCO MONTE E LEI RISPONDE COSÌ (UOMINI E DONNE GOSSIP)

Speed date o esame universitario? ? Prime conoscenze per Alex! #uominiedonne

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne) on

Non mancheranno però nemmeno i litigi visto che a quanto pare tra uno dei due Nicolò e Tina Cipollari, prima della messa in onda delle esterne, scoppierà una violenta discussione visto che il corteggiatore nelle puntate precedenti l’aveva accusata di avere un’antipatia per lui.

Uomini e Donne anticipazioni: Giulia De Lellis parla della sua prossima entrata al Grande Fratello Vip 2, confronto per Valeria Bigella e Alessio Bruno con Carmen Rimauro

Ospiti di questa puntata saranno Andrea Damante e Giulia De Lellis, che racconteranno i loro progetti e come sta procedendo la loro storia d’amore, inoltre l’ex corteggiatrice parlerà della sua prossima esperienza al Grande Fratello Vip 2.

UOMINI E DONNE: RIVEDI QUI L’ULTIMA PUNTATA DEL TRONO CLASSICO (VIDEO MEDIASET)

E direttamente da Temptation Island 2017 ci saranno anche Valeria Bigella e Alessio Bruno, che per la prima volta si confronteranno entrambi con Carmen Rimauro, ex corteggiatrice di Manuel Vallicella ed ex tentatrice di Alessio.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi lunedì 25 settembre 2017
Articolo successivoGrande Fratello Vip 2: doccia “canterina” per Luca Onestini VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here