Grande Fratello Vip 2: doccia “canterina” per Luca Onestini VIDEO

0

Mentre nella casa bella del Grande Fratello Vip 2 Cristiano Malgioglio si lamenta del comportamento strafottente dei “giovani”, Luca Onestini si concede una doccia rilassante nella stazione di Tristopoli cantando Besame Mucho, ma qualcosa lo interrompe…

GRANDE FRATELLO VIP-Domenica di relax, o quasi, per tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip 2: mentre alcuni di loro si dedicano alle pulizie domestiche e altri parlano delle nomination di oggi lunedì 25 settembre 2017, Luca Onestini ne approfitta per concedersi una doccia rilassante.

Ignaro delle lamentele di Cristiano Malgioglio, che mentre cucina si sfoga con Daniele Bossari sul comportamento dei giovani della Casa e dicendo a gran voce che sono dei maleducati, l’ex tronista decide di regalare un po’ di viste “sexy” alle sue fan e al pubblico femminile in generale.

LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP 2, SVELATA L’IDENTITÀ DEL NUOVO SUPER VIP (GRANDE FRATELLO VIP NEWS)

Ecco la risposta di Cristiano agli Stazionati, siete d’accordo? #cristianomalgioglio #gfvip #grandefratello #love #like

A post shared by Grande Fratello Vip (@grande.fratello_vip) on

Grande Fratello Vip 2: Luca Onestini si scandalizza perché non c’è il sapone!

Tralasciando la parolaccia che abbiamo sentito all’inizio (“Porca p…”), Luca Onestini ha cominciato molto bene il suo “spettacolo”, peccato però che l’abbia in parte “rovinato” cantando una versione molto stonata di Besame Mucho.

E non solo: l’ex tronista, evidentemente già troppo abituato agli agi della casa bella, si è scandalizzato quando si è accorto che a Tristopoli non c’era nemmeno il sapone per lavarsi!

Fortunatamente in suo soccorso è arrivato prima il sapone di Marco Predolin, che ha usato senza chiedere, poi l’ex conduttore in persona quando gli ha detto di servirsene pure, anche se non è mancata una frecciatina piuttosto velenosa (“È da questo che si vedono i veri uomini.”)

GRANDE FRATELLO VIP 2: DOCCIA “CANTERINA” PER LUCA ONESTINI (VIDEO MEDIASET)

Articolo precedenteUomini e Donne anticipazioni: puntata di oggi lunedì 25 settembre 2017
Articolo successivoIl Segreto: tra Fè e Mauricio scoppia la passione e…VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here