Il Segreto: tra Fè e Mauricio scoppia la passione e…VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

Nelle prossime puntate de Il Segreto Mauricio e Fè si lasceranno andare ad un momento di pura passione e decideranno di fuggire insieme da Puente Viejo!

IL SEGRETO-Nelle precedenti anticipazioni spagnole della tv soap abbiamo visto che Francisca farà in modo che Mauricio e non siano accusati dell’omicidio di Caridad, ma in cambio chiederà un prezzo molto alto da pagare.

I due dipendenti non potranno più avvicinarsi, se non per motivi strettamente professionali. Tuttavia questa mossa della Montenegro, anziché spegnere l’interesse tra Mauricio e , porterà a ben altro.

Il Segreto: Mauricio e Fè decidono di fuggire insieme da Puente Viejo!

Le condizioni imposte dalla dark lady infatti non faranno che avvicinare ancora di più i due innamorati, tanto che per la prima volta in otto stagioni de Il Segreto vedremo il primo vero bacio tra Mauricio e !

E non è tutto: i due, più che decisi ad impedire che Francisca li separi, decideranno di scappare da Puente Viejo per cercare la felicità altrove e costruirsi un nuovo futuro.

Riusciranno nel loro intento oppure il destino (o la Montenegro) arriverà a metterci lo zampino e a scombussolare le carte per l’ennesima volta? In attesa di scoprirlo e di vedere come andrà a finire, non perdete il video che trovate qui sotto:

IL SEGRETO: MAURICIO E FE SI LASCIANO ANDARE ALLA PASSIONE! (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteGrande Fratello Vip 2: doccia “canterina” per Luca Onestini VIDEO
Articolo successivoIl Collegio 2: primo giorno tra nuovi amori, fughe e cervelli VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here