Uomini e Donne: puntata di martedì 26 settembre 2017 VIDEO

0

Martedì 26 settembre 2017, su Canale 5, è andata in onda la seconda parte della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne: dopo aver visto le prime esterne di Mattia e Paolo, ieri pomeriggio sono andate in onda quelle di Sabrina e di Alex

UOMINI E DONNE-Ieri martedì 26 settembre 2017, su Canale 5, è andata in onda la seconda parte della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, che potete rivedere insieme alla prima nei link che trovate nel nostro riassunto.

UOMINI E DONNE: RIVEDI QUI LA PUNTATA DI LUNEDÌ 25 SETTEMBRE 2017 (VIDEO MEDIASET)

Dopo aver visto le prime esterne di Mattia Marciano e Paolo Crivellin con le loro corteggiatrici, nonché il primo litigio furioso tra Tina Cipollari e Nicolò R. (corteggiatore di Sabrina Ghio), ieri sono state mostrate le prime esterne di Sabrina Ghio e Alex Migliorini.

Uomini e Donne: Sabrina Ghio accoglie Nicolò Raniolo in modo particolare!

L’ex ballerina di Amici, come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, ha deciso di organizzare lei un’esterna per Nicolò Raniolo, dove si è presentata vestita in un modo davvero particolare e che ci ha strappato un sorriso divertito.

Più tranquille invece le altre esterne, anche se con Francesco ci sono stati un po’ di screzi visto che Sabrina ha dichiarato che fuori dal programma non avrebbe mai accettato di approfondire la conoscenza visto che l’ex fidanzata del suo corteggiatore è una sua conoscente, ma che a Uomini e Donne farà un’eccezione.

UOMINI E DONNE: RIVEDI QUI LA PUNTATA DI MARTEDÌ 26 SETTEMBRE 2017 (VIDEO MEDIASET)

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi mercoledì 27 settembre 2017
Articolo successivoMai Dire GF Vip: la Gialappa’s Band alle prese con i vizi e gli stravizi dei protagonisti della Casa più spiata d’Italia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here