Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi mercoledì 27 settembre 2017

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi mercoledì 27 settembre 2017 su Canale 5 alle 16.20, Camila affronterà Hernando, parlando di un dubbio che l’affligge e che riguarda la sua gravidanza

IL SEGRETOOggi mercoledì 27 settembre 2017, su Canale 5, andrà in onda alle 16.20 una puntata tutta dedicata alle vicende della famiglia Dos Casas, che ignara del pericolo che sta correndo, continua ad avere fiducia in Ismael Barrientos.

GUARDA ANCHE: IL SEGRETO, TRA MAURICIO E FE SCOPPIA LA PASSIONE E…(VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Mentre il giovane, che altri non è che Damian Dos Casas, comincia a tramare per far sì che Camila si faccia male in modo “accidentale”, Cristobal Garrigues è tornato a Puente Viejo e tutti temono il peggio.

Il Segreto: Camila parla a Hernando dei dubbi circa la sua gravidanza

Quell’uomo assetato di vendetta però per il momento è l’ultimo dei pensieri di Camila, visto che c’è un dubbio ancora più grande che la tormenta e che riguarda la sua gravidanza.

La donna, dopo averci riflettuto a lungo, deciderà di affrontare Hernando e di parlargliene. Cosa avrà di tanto importante e di tanto terribile da non poter aspettare di essere raccontato?

Hai perso la puntata di martedì 26 settembre 2017 e vuoi rivederla per scoprire cos’è accaduto ai tuoi personaggi preferiti di Puente Viejo durante la tua assenza? CLICCA QUI PER GUARDARE LA REPLICA!

Articolo precedenteIl Collegio 2: primo giorno tra nuovi amori, fughe e cervelli VIDEO
Articolo successivoUomini e Donne: puntata di martedì 26 settembre 2017 VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here