Verissimo anticipazioni: Angel De Miguel ospite in studio per parlare del futuro di Hernando Dos Casas

0

Oggi sabato 7 ottobre 2017, subito dopo la puntata pomeridiana de Il Segreto, Angel De Miguel sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e parlerà del futuro di Hernando Dos Casas.

VERISSIMOOggi sabato 7 ottobre 2017, subito dopo la fine della puntata pomeridiana de Il Segreto, alle 16.00 andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di Verissimo, il salotto gossipparo di Silvia Toffanin.

Dopo Yara Puebla, stavolta toccherà a Angel De Miguel, che nella tv soap spagnola dà il volto e la voce a Hernando Dos Casas, parlare del futuro del suo personaggio e svelare alcuni retroscena inediti.

GUARDA ANCHE: IL SEGRETO, ANGEL DE MIGUEL SENZA VELI, IL VIDEO CHE FARÀ VENIRE L’INFARTO A TUTTE LE FAN! (IL SEGRETO VIDEO)

Verissimo anticipazioni: gli ospiti che vedremo nella puntata di sabato 7 ottobre 2017

Oltre all’attore spagnolo, che sicuramente non mancherà di incantare le sue fan italiane, in studio ci saranno anche Marco Predolin, Romina Power, Claudia Gerini e Nina Zilli.

Secondo quanto rivelato dalle anticipazioni di Verissimo, l’ex conduttore de Il Gioco delle Coppie parlerà della sua squalifica per aver pronunciato una bestemmia in un contesto goliardico, inoltre farà una richiesta molto particolare e che ha già fatto cadere i capelli a molti portali e riviste di gossip (noi inclusi).

GRANDE FRATELLO VIP 2>>>TUTTE LE NEWS E I VIDEO QUI!

Per quanto riguarda Romina Power, che Silvia Toffanin incontrerà per la prima volta, il mistero su quello che dirà in puntata continua ad essere sempre più fitto, ma un primo sospetto ci è venuto…

Probabilmente la cantante parlerà del riavvicinamento ad Al Bano, un riavvicinamento che sta facendo sognare i fan da settimane, che sperano in un lieto fine, anche se secondo quanto rivelato da Vero pare che la situazione stia facendo infuriare sempre di più Loredana Lecciso, l’attuale compagna di Carrisi.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi sabato 7 ottobre 2017
Articolo successivoGrande Fratello Vip 2: Luca Onestini, nuovo attacco di Gianmarco a Soleil Sorgé “A lei non importa nulla di mio fratello!”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here