Uomini e Donne anticipazioni: puntata di oggi lunedì 9 ottobre 2017

0

Oggi lunedì 9 ottobre 2017, nella nuova puntata di Uomini e Donne che andrà in onda alle 14.45 su Canale 5, vedremo che il percorso di Sabrina Ghio sta procedendo a gonfie vele visto che l’ex ballerina di Amici ha già manifestato interesse per i due Nicolò, due ragazzi con nomi uguali ma molto diversi nel carattere

UOMINI E DONNEOggi lunedì 9 ottobre 2017, su Canale 5, andrà in onda alle 14.45 la prima parte della nuova puntata dedicata al Trono Classico di Uomini e Donne: continueremo quindi a vedere tutte le esterne che i tronisti hanno fatto con i loro corteggiatori e le loro corteggiatrici.

Il percorso di Sabrina Ghio però sembra che stia procedendo a gonfie vele, perché l’ex ballerina di Amici ha già messo gli occhi su due ragazzi con lo stesso nome, Nicolò, ma con due caratteri completamente diversi.

A Sabrina piacerà questo nuovo lato di Nicolò? #uominiedonne

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne) on

Uomini e Donne anticipazioni: Mattia Marciano e Paolo Crivellin litigano per Angela Caloisi!

Mattia Marciano e Paolo Crivellin invece, anche se si sono già legati con qualche corteggiatrice, avranno una discussione molto accesa per colpa di Angela Caloisi, una 23enne di Caserta che interessa ad entrambi.

Mattia inoltre scoprirà che Vittoria Deganello, prima di scendere dalla famosa scalinata e di dichiararsi a lui, aveva fatto il provino per diventare tronista. Il napoletano non la prenderà bene, e nemmeno il pubblico, e inizierà ad avere dubbi su di lei.

Nessuno è te, è questo il tuo potere! #photo#gopro#muso#serenità

A post shared by Vittoria Deganello (@vittoriadeganello) on

Per quanto riguarda invece Alex Migliorini, il tronista gay dichiarerà che l’esterna di Alessandro è stata quella che gli è piaciuta di più, mentre in studio scoppierà un piccolo bailamme perché Claudio, dopo aver fatto poche esterne, sembra essersi già innamorato di Alex.

??

A post shared by Alex migliorini (@alex__migliorini) on

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi lunedì 9 ottobre 2017
Articolo successivoLe Iene Show: Blue Whale, ecco come il mondo ha reagito a questo fenomeno criminale di Matteo Viviani VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here