Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi lunedì 9 ottobre 2017

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi lunedì 9 ottobre 2017 su Canale 5 a partire dalle 16.20, Candela riprende conoscenza e riesce a dare alla luce il suo bambino, ma qualcosa non va

IL SEGRETOOggi lunedì 9 ottobre 2017, dopo la pausa domenicale, inizierà una nuova settimana in compagnia de Il Segreto, che nella puntata di oggi che andrà in onda alle 16.20 su Canale 5 vedrà la messa in atto del piano di Severo.

Come vi avevamo anticipato qualche mese fa sul nostro blog, l’uomo inscenerà la morte della moglie Candela e del loro primo figlio, il piccolo Carmelo Santacruz, per proteggerli dalla furia di Cristobal e di Francisca.

LEGGI ANCHE: VERISSIMO ANTICIPAZIONI, ANGEL DE MIGUEL OSPITE IN STUDIO PER PARLARE DEL FUTURO DI HERNANDO DOS CASAS (ANTICIPAZIONI VERISSIMO)

Il Segreto anticipazioni: Candela riprende conoscenza, ma…

L’inizio di questo “escamotage” (vi ricordiamo che lo stesso era stato ideato per permettere ad Aida de la Cruz di assentarsi per qualche settimana dal set per portare a termine la gravidanza) andrà in scena oggi.

Candela, dopo aver ripreso conoscenza senza l’ausilio dell’elettroshock, riesce a dare alla luce il suo bambino, ma qualcosa non va come previsto…

Hai perso la puntata di sabato 7 ottobre 2017 de Il Segreto e vuoi rivederla per scoprire cos’è accaduto ai tuoi personaggi preferiti di Puente Viejo durante la tua assenza? CLICCA QUI PER GUARDARE LA REPLICA SU VIDEO MEDIASET .

Articolo precedenteUomini e Donne: Angela, Mattia e Paolo, un triangolo che fa scintille!
Articolo successivoUomini e Donne anticipazioni: puntata di oggi lunedì 9 ottobre 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here