Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi martedì 10 ottobre 2017

0

Oggi martedì 10 ottobre 2017, nella nuova puntata de Il Segreto che andrà in onda alle 16.20 su Canale 5, i Dos Casas scopriranno finalmente che Ismael Barrientos non è quello che dice di essere

IL SEGRETOOggi martedì 10 ottobre 2017, dopo settimane di suspence e di intrighi, finalmente la famiglia Dos Casas scoprirà che Ismael Barrientos non è quello che dice di essere.

Nella puntata de Il Segreto odierna, che vedremo alle 16.20 su Canale 5, Hernando dopo aver capito che Rogelia aveva ragione a sospettare di lui, chiamerà la Guardia Civil.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI LUNEDÌ 9 OTTOBRE 2017 (ANTICIPAZIONI IL SEGRETO)

Il Segreto anticipazioni: Rosario riceve un biglietto per l’America

Oggi però dovremo iniziare a prepararci a dire addio anche a Rosario: la donna infatti sarà omaggiata con un biglietto per andare in America e, come vi avevamo rivelato nelle anticipazioni spagnole, probabilmente ci rimarrà per stare con la nipote Prado.

Nel frattempo Raimundo sorprenderà Francisca con una sorpresa molto gradita e inaspettata. Tra i due, dopo tante incomprensioni e tanto astio reciproco, si sta per riaccendere la fiamma del loro amore?

Hai perso la puntata di lunedì 9 ottobre 2017 de Il Segreto e vuoi rivederla per scoprire cos’è accaduto ai tuoi personaggi preferiti di Puente Viejo durante la tua assenza?   CLICCA QUI PER GUARDARE LA REPLICA SU VIDEO MEDIASET.

Articolo precedenteLe Iene Show: Blue Whale, ecco come il mondo ha reagito a questo fenomeno criminale di Matteo Viviani VIDEO
Articolo successivoUomini e Donne anticipazioni: puntata di oggi martedì 10 ottobre 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here