Marco Predolin, squalificato dal Grande Fratello Vip 2 per una bestemmia ma poi “perdonato” dalla produzione perché “nei fatti non era una bestemmia”, torna ad attaccare Giulia De Lellis a Non Succederà Più, la trasmissione di Radio Radio condotta da Giada Di Miceli “Lei ha detto delle cose più gravi delle mie, ma…”. E su Simona Izzo afferma “Lei vive in un mondo di finzione e…”
GRANDE FRATELLO VIP–Marco Predolin, dopo essere stato squalificato dal Grande Fratello Vip 2 per una bestemmia e aver provocato indirettamente (per alcuni) anche la squalifica di Gianluca Impastato per lo stesso motivo, è tornato ad attaccare Giulia De Lellis, che lunedì scorso nella graduatoria dei preferiti è scivolata al secondo posto.
L’ex conduttore de Il Gioco delle Coppie, intervistato da Giada Di Miceli durante la nuova puntata di Non Succederà Più andata in onda sabato 21 ottobre 2017 su Radio Radio, ha dichiarato che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha detto delle cose ancora più pesanti delle sue, ma che è “furba”:
GUARDA ANCHE: MAI DIRE GF VIP, DANIELE BOSSARI PREOCCUPATO PER L’ANATEMA DI CRISTIANO MALGIOGLIO “MI SEMBRA CHE…” (MAI DIRE GF VIP VIDEO)
“…è molto diplomatica. Secondo me il suo obiettivo è quello di arrivare fino in fondo e gli autori del Grande Fratello portano avanti determinati personaggi, perché loro devono fare ascolti…”
Grande Fratello Vip 2: Marco Predolin contro Simona Izzo “Lei è la regina del non reality.”
La De Lellis però non è stata l’unica a ricevere le sue frecciate, perché Marco Predolin ne ha avute anche per Simona Izzo, con la quale è stato protagonista di scontri molto accesi nella Casa più spiata di Cinecittà:
“…lei è la regina del non reality. Non è una donna risolta. Ha preso più farmaci lei di un ospedale geriatrico, una cosa incredibile. Io sono quello che lei non potrà mai essere, sono risolto. È la più finta, e lo posso dire, perché lei vive in un mondo di finzione.”
L’ex conduttore, che subito dopo la sua uscita dal GF Vip 2 è stato perdonato dalla produzione in quanto la sua bestemmia “nei fatti non era una bestemmia” (Predolin ha anche parlato di una proposta di rientro che ha ricevuto, ma che alla fine è caduta nel nulla), infine ha voluto dare il suo parere su Luca Onestini e Soleil Sorgé:
“Sulla storia di Soleil non credo che Luca sia complice, però che lei abbia architettato un po’ tutto, non lo so, questa settimana addirittura ci sono le foto di lei con l’altro tronista e guarda caso in un paesino sperduto del Piemonte il fotografo li ha beccati sull’uscio di casa.”
ASCOLTA QUI SOTTO L’INTERVISTA COMPLETA DI MARCO PREDOLIN RILASCIATA A RADIO RADIO (AUDIO)
GRANDE FRATELLO VIP 2: È TEMPO DI BEAUTY FARM PER CARMEN DI PIETRO E CRISTIANO MALGIOGLIO