Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi martedì 7 novembre 2017

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi martedì 7 novembre 2017 alle 16.20 su Canale 5, Mauricio, indispettito dal comportamento di Fé, le chiede ancora una volta di spiegargli cosa gli nasconde

IL SEGRETOOggi martedì 7 novembre 2017, su Canale 5, Il Segreto tornerà alle 16.20 con una nuova puntata in cui vedremo Mauricio sempre più indispettito dal comportamento di .

Il capomastro, per l’ennesima volta, chiederà ancora alla donna che ama di spiegargli cosa gli nasconde. Intanto Matias, dopo essersi lasciato con Beatriz, inizia a corteggiare tutte le ragazze di Puente Viejo e questo preoccupa molto Emilia.

GUARDA ANCHE: IL SEGRETO, CRISTOBAL LASCIA PUENTE VIEJO PER SEMPRE? (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Il Segreto anticipazioni: Lucia riempie di allegria le giornate di Camila e Beatriz

Hipolito e Onesimo iniziano a definire concretamente i loro obiettivi per migliorare il comune e la vita dei loro cittadini.

Intanto Lucia, giunta da Cuba, riempie con la sua esuberante allegria le giornate di Camila e di Beatriz, che grazie a lei ritrovano il sorriso e cominciano a lasciarsi dietro quello che hanno passato con Damian.

Hai perso la puntata di lunedì 6 novembre 2017 de Il Segreto e vuoi rivederla per scoprire cos’è accaduto ai tuoi personaggi preferiti di Puente Viejo durante la tua assenza? CLICCA QUI PER GUARDARE LA REPLICA SU VIDEO MEDIASET.

Articolo precedenteUomini e Donne: Federica Benincà a Radio Radio “Se potessi tornare indietro, direi di no a Marco. Soleil? La consideravo un’amica, ma…”
Articolo successivoUomini e Donne anticipazioni: puntata di oggi martedì 7 novembre 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here