Uomini e Donne anticipazioni: puntata di oggi martedì 7 novembre 2017

0

Oggi martedì 7 novembre 2017, su Canale 5, andrà in onda alle 14.45 la seconda parte della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne con i troni di Sabrina Ghio e di Alex Migliorini: lei continua a non fidarsi di Nicolò Fabbri, mentre lui si scambia un bacio molto appassionato con Alessandro D’Amico!

UOMINI E DONNEOggi martedì 7 novembre 2017, su Canale 5, sarà trasmessa alle 14.45 la seconda parte della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

Dopo i troni di Mattia Marciano e Paolo Crivellin, oggi vedremo quelli di Sabrina Ghio e Alex Migliorini. L’ex ballerina di Amici ha ricevuto una sorpresa da Nicolò Fabbri, che si è presentato con un cartello con scritto Scusa!, ma lei continua a non fidarsi di lui.

LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, FEDERICA BENINCÀ A RADIO RADIO “SE POTESSI TORNARE INDIETRO, DIREI DI NO A MARCO CARTASEGNA. SOLEIL? PENSO CHE…” (UOMINI E DONNE GOSSIP)

“Lascia a casa uno e fai due esterne con me!” #uominiedonne

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne) on

Con Nicolò Raniolo invece l’esterna non è andata bene, perché nonostante si siano scambiati un bacio, lui non è molto convinto da lei perché non la vede coinvolta al 100%. Sabrina, infastidita dal suo atteggiamento, si è arrabbiata e se n’è andata.

Uomini e Donne anticipazioni: Sabrina Ghio e Fabrizio, sguardi complici in una spa, tra Alex Migliorini e Alessandro D’Amico scatta il bacio!

Successivamente sarà mandata in onda l’esterna fatta da Sabrina con Fabrizio: i due sono in una spa, dove si scambiano sguardi ricchi di complicità e si stuzzicano a vicenda.

Si passerà poi all’esterna di Alex Migliorini e Alessandro D’Amico: il tronista e il corteggiatore sono molto emozionati, si scambiano tante coccole e alla fine scatta il bacio!

LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI LUNEDÌ 6 NOVEMBRE 2017 (UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI)

“Guarda oltre alle apparenze e prenditi tu cura di me…” Alessandro apre il suo cuore ad Alex! #uominiedonne

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne) on

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi martedì 7 novembre 2017
Articolo successivoGrande Fratello Vip 2: Cecilia Rodriguez fuori di testa per Piera L’Infermiera! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here