Grande Fratello Vip 2: Giulia De Lellis, Lisa Fusco critica i suoi fan e definisce lei “Una mafiosa.”

0

Lisa Fusco, commentando quello che sta succedendo sulle fanpage di Giulia De Lellis, che hanno deciso di coalizzarsi contro Cristiano Malgioglio per salvare la loro beniamina, le critica in modo aspro e arriva a definire l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne “Una mafiosa.”

GRANDE FRATELLO VIP-La nomination di Giulia De Lellis, come prevedibile, ha scatenato un movimento generale delle fanpage dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ma anche pesanti critiche contro quella che, fino a settimana scorsa, era una delle concorrenti più amate del Grande Fratello Vip 2.

Lisa Fusco però, conosciuta per essere stata “subrettina” in alcune trasmissioni locali della Campania, si è spinta addirittura oltre, usando delle parole molto forti nei confronti dei fan della De Lellis e anche in quelli della fidanzata di Andrea Damante.

GUARDA ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP 2, CECILIA RODRIGUEZ FUORI DI TESTA PER PIERA L’INFERMIERA (GRANDE FRATELLO VIP 2 VIDEO)

Dalla pagina ufficiale della de lellis c’è tanta scorrettezza Lo staff incita ad eliminare Malgioglio scrivendo chiaramente il nome e cognome dando orario per eliminazione di massa . Questo lo trovo di una bassezza unica senza stile ! Si doveva scrivere sosteniamola come c’è scritto sulle pagine ufficiali degli altri concorrenti in nomination ma senza dare indicazioni contro una sola persona ! Come accadde nella casa verso jeremias GIULIA disse “le mie bimbe sanno cosa fare “ Ma chi sei il padrino 2? !Questo lo dirò alle 18 da barbara d urso a pomeriggio 5 #pomeriggio5 #nomination #grandefratellovip2 #GFVIP @grandefratellotv @alfosignorini @ilaryblasiof @barbaracarmelitadurso @alberto_dandolo @anime_prave

A post shared by Lisa Fusco (@lisafuscoreal) on

Cos’è successo? Come ben sapete, Giulia De Lellis è tra i cinque nominati della settimana e, visto che a quanto pare (almeno leggendo i commenti sulla pagina facebook del GF Vip 2) rischia sul serio di uscire dalla Casa, le sue “ragazze” stanno cercando di accumulare i voti contro un solo personaggio per cercare di salvare la loro beniamina e non disperderli.

Grande Fratello Vip 2: Lisa Fusco indignata “Giulia De Lellis è una mafiosa!”

Fin qui nulla di male, si tratta di un comportamento già visto al Grande Fratello Vip 2, se non che la “vittima designata” dal gruppetto dei Damellis sarebbe Cristiano Malgioglio, amico storico della soubrette.

La cosa ha indignato non poco la napoletana, che ha definito tutto questo un sopruso e una congiura ai danni dell’amico. Per manifestare ancora di più il suo dissenso però, Lisa Fusco ha usato dei termini molto forti nei confronti di Giulia De Lellis, arrivando a definirla “Il Padrino” e “mafiosa”.

Okay, se Giulia De Lellis è una mafiosa, come dobbiamo chiamare quello che abbiamo visto lunedì 6 novembre 2017 con Jeremias Rodriguez quando il televoto, che si bloccava sul più bello o non funzionava, ha scatenato le proteste del pubblico, che ha accusato senza pensarci più di due volte Belen Rodriguez di aver comprato tutti i call center?

Articolo precedenteLe Iene Show: l’uomo che uccideva per Pablo Escobar di Giulio Golia VIDEO
Articolo successivoAmici 2017/2018: Casting, la rosa dei ballerini si arricchisce con Paola De Filippis e Costanza

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here