Il Segreto anticipazioni: puntata serale di oggi venerdì 10 novembre 2017

0

Ci saranno colpi di scena a non finire nella nuova puntata serale de Il Segreto, che sarà trasmessa oggi venerdì 10 novembre 2017 alle 21.10 su Canale 5: Mauricio, parlando con Madre Georgina, scoprirà che Caridad non è morta, ma è stata rinchiusa in un istituto di cura e non può ricevere visite da nessuno

IL SEGRETO-Dopo una puntata pomeridiana ricca e avvincente, vediamo cosa ci rivelano le anticipazioni de Il Segreto per la puntata serale, che sarà trasmessa stasera venerdì 10 novembre 2017 a partire dalle 21.10 su Canale 5.

Mauricio, parlando con Madre Georgina, scopre che Caridad non è morta, ma che è stata rinchiusa su ordine della Montenegro in un istituto di cura e non può ricevere visite da nessuno.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA POMERIDIANA DI OGGI VENERDÌ 10 NOVEMBRE 2017 (IL SEGRETO ANTICIPAZIONI)

Il capomastro, venuto a sapere la verità, si scuserà con , ma lei non lo vedrà più con gli stessi occhi di prima e deciderà di prendere le distanze.



Il Segreto anticipazioni: Raimundo e Francisca decidono di organizzare il loro matrimonio lontano da Puente Viejo

Raimundo e Francisca invece, consapevoli di essere in pericolo, decideranno di organizzare il loro matrimonio lontano da Puente Viejo per impedire che Cristobal possa interferire con la cerimonia.

Adela fa un discorso in piazza davanti a tutte le donne di Puente Viejo per incoraggiarle a combattere per i loro diritti, mentre Hipolito inizia ad allenarsi per scalare l’Everest, ma l’impresa si rivela più difficile del previsto.

Poco dopo scoppierà un incendio nella scuola di Adela, che metterà in allarme tutto il paese. La donna è distrutta dal dolore per aver perso la sua battaglia e anche tutti i compaesani sono sconvolti dall’accaduto.

IL SEGRETO: RIVEDI QUI LA PUNTATA POMERIDIANA DI OGGI VENERDÌ 10 NOVEMBRE 2017 (VIDEO MEDIASET)

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di oggi venerdì 10 novembre 2017
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi lunedì 13 novembre 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here