Ignazio Moser, finito al televoto insieme a Cecilia Rodriguez, ha dichiarato che se l’argentina sarà eliminata, anche lui lascerà il Grande Fratello Vip 2 “Basta che non mi lascino senza di lei, altrimenti non saprei come riempire le giornate.”
GRANDE FRATELLO VIP-Ennesimo colpo di scena al Grande Fratello Vip 2: Ignazio Moser, dopo essere finito al televoto insieme a Cecilia Rodriguez, ha detto di non voler rimanere senza Cechu nella Casa e per questo motivo lascerà il reality.
“Se devo scegliere tra uno di noi due, me ne voglio andare io. Adesso inizio il confessionale dicendo che io me ne vado a casa. Preferisco che resti lei.”
A nulla sono valsi i tentativi di Giulia De Lellis e Aida Yespica di fargli cambiare idea: l’ex ciclista è apparso molto determinato ad interrompere il suo percorso al GF Vip nel caso in cui Cecilia Rodriguez venisse eliminata dal gioco.
Grande Fratello Vip 2: Ignazio Moser “Non voglio rimanere senza Cecilia Rodriguez.”
Il sentimento di Ignazio Moser nato giorno dopo giorno nella Casa di Cinecittà è davvero molto forte e sincero e per questo ha ribadito di non voler restare da solo senza Cecilia Rodriguez:
Nonostante la loro storia d’amore sia stata molto criticata dal pubblico e in molti pensino che, una volta lasciato il Grande Fratello Vip 2 si saluteranno, i due sono sempre più uniti e innamorati.
E non solo: durante la loro permanenza del reality, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno anche parlato del loro futuro al di fuori del GF Vip 2.