Grande Fratello Vip 2: è online il video di “Natale è” cantato dai vip VIDEO

0

Natale è, il singolo scritto e cantato dai vip, è uscito da poco sul sito ufficiale del Grande Fratello Vip 2. Il programma, in vista del Natale, ha anche deciso di mettere all’asta l’albero realizzato dai concorrenti all’interno della Casa: il ricavato andrà alla Fabbrica del Sorriso

GRANDE FRATELLO VIP-Ieri lunedì 4 dicembre 2017, dopo tredici settimane, si è conclusa la seconda edizione del Grande Fratello Vip, che ha visto il trionfo di Daniele Bossari e il secondo posto (altrettanto meritato) per Luca Onestini.

La puntata, oltre ad essere stata decisamente al bacio, ha visto anche Cristiano Malgioglio e Alfonso Signorini protagonisti del gioco delle vasche, durante il quale tra urletti e smorfie di disgusto hanno regalato agli spettatori un siparietto davvero esilarante.

LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP 2, DANIELE BOSSARI CHIEDE A FILIPPA LAGERBACK DI SPOSARLO, LEI RISPONDE SÌ (GRANDE FRATELLO VIP 2 GOSSIP)

Grande Fratello Vip 2: il video musicale e l’iniziativa dedicata alla Fabbrica del Sorriso




Le sorprese però non sono finite nemmeno quasi 24 ore dopo lo spegnimento delle luci nella Casa più spiata di Cinecittà: nelle ore precedenti, secondo quanto riportato da Eva 3000, la Mediaset ha pubblicato il video di Natale è, il brano natalizio scritto e cantato dai vip con l’aiuto di Cristiano Malgioglio.

E non solo: nel corso della puntata di ieri sera, Ilary Blasi ha anche annunciato che l’albero di Natale che è stato realizzato dai finalisti durante l’ultima settimana del reality sarà messo all’asta e il ricavato sarà devoluto alla Fabbrica del Sorriso.

In attesa di sapere la data dell’asta, che dovrebbe svolgersi a Milano, vi ricordiamo che subito dopo le feste ci sarà un altro grande ritorno su Canale 5: l’Isola dei Famosi 2018, che farà da apripista e anticiperà anche il ritorno in scena del Grande Fratello Nip.




Articolo precedenteUomini e Donne: puntata di martedì 5 dicembre 2017 VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi giovedì 7 dicembre 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here