Martedì 5 dicembre 2017, su Canale 5, è andata in onda la seconda parte della nuova puntata del Trono Classico: Sabrina Ghio ha ricevuto un no secco da Nicolò Raniolo, mentre Angela Caloisi, furiosa con Paolo Crivellin, ha dichiarato di voler lasciare il programma
UOMINI E DONNE–Martedì 5 dicembre 2017, su Canale 5, è andata in onda la seconda parte della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne: Sabrina Ghio, come prevedibile, si è beccata un secco no da parte di Nicolò Raniolo.
Il corteggiatore ha detto che, il motivo per cui ha deciso di non uscire con lei, è che la tronista bionda ha avuto degli atteggiamenti che non gli sono piaciuti. Per l’ex ballerina di Amici si è profilata una conclusione molto triste del suo percorso.
Uomini e Donne: Angela vuole abbandonare il programma, prime esterne con i nuovi tronisti
Guai anche per Paolo Crivellin: lui e Angela Caloisi hanno discusso in modo feroce durante la puntata e, alla fine, la corteggiatrice ha dichiarato di voler lasciare il programma perché non ce la fa più.
E finalmente, per la gioia dei fan di U&D, sono state mostrate le prime esterne fatte dai tronisti Nicolò Brigante, Sara Affi Fella e Nilufar Addati con i loro corteggiatori e le loro corteggiatrici.
LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI LUNEDÌ 4 DICEMBRE 2017 (UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI)