Il Segreto: Fè rinuncia a Mauricio? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

Nelle prossime puntate de Il Segreto Francisca, sempre più decisa a separare Fè e Mauricio, costringerà l’uomo a contrarre un matrimonio per procura con Nazaria Gorostiza. Messa davanti al fatto compiuto, la cameriera deciderà di rinunciare al capomastro per sempre?

IL SEGRETO-Nelle nuove puntate della tv soap spagnola, che vedremo tra qualche mese anche qui in Italia, Francisca sarà sempre più decisa a separare Mauricio e Fè e, pur di riuscire nel suo scopo, arriverà a giocare un brutto tiro al capomastro.

Secondo quanto rivelato dalle anticipazioni spagnole, la Montenegro costringerà l’uomo a contrarre un matrimonio per procura con Nazaria Gorostiza, una donna che, in apparenza, è una sua lontana parente.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI LUNEDÌ 11 DICEMBRE 2017 (IL SEGRETO ANTICIPAZIONI)


Il Segreto: Fè rinuncia a Mauricio per sempre?

Messa davanti al fatto compiuto , nonostante ciò l’addolori molto, deciderà di mettere da parte i suoi sentimenti per Mauricio, mentre il capomastro dal canto suo sembrerà non volersi ribellare ai progetti della sua “signora”.

La nuova situazione metterà fine alla storia d’amore tra i due? In attesa di scoprirlo e di vedere come andrà a finire, non perdete il video che trovate qui sotto e che mostra alcune delle scene più significative di questa nuova puntata de Il Segreto:

IL SEGRETO: FE RINUNCIA A MAURICIO? (IL SEGRETO VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteUomini e Donne anticipazioni: puntata di oggi lunedì 11 dicembre 2017
Articolo successivoIl Segreto: Hernando confessa a Camila di averla tradita! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here